![]() |
![]() |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Arrampicata in-door e corsiCiao, non sapevo bene dove chiedere e a dir la verità non so neanche bene cosa chiedere... ![]() E' da almeno un paio d'anni che vorrei provare l'arrampicata in-door, poi per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. Di recente hanno aperto una nuova palestra nella mia zona ed è da un paio di mesi che devo andarci con un amico, non dico esperto ma che ha già un'esperienza di base, ma causa impegni vari rimandiamo sempre... Ora, vorrei andarci anche da solo, però non ho mai fatto un corso e, a dir la verità, neanche vorrei farlo. Al di là del costo non proprio trascurabile (si parla di 200€ + noleggi vari), non voglio (ne potrei) impegnarmi in giorni e orari fissi. Quindi, arrivando al dunque, secondo voi ha senso andare, fare ogni tanto l'ingresso singolo, e improvvisare? Chiaramente non mi riferisco alle pareti da fare con l'imbrago e compagno ma a quelle basse con i materassoni... Eventualmente, conoscete un sito dove vengono spiegati i rudimenti? |
|
![]() |