(#31)
|
||
On the straight line away
|
21-03-2011, 03:07 PM
Quote:
Io ripeto da anni una battuta bellissima ma nessuno ride... Cos'è un adipocita? Una scimmia molto grassa! |
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2011, 03:14 PM
siete squallidi!!! Ora però è il mio turno!!! c' un ragazzo che va a casa della sua ragazza e Lei gli fa : senti, si fa lo spadone?: e lui le risponde : no guarda , la mi mamma non vuole: allora lei infuriata lo manda via. Il ragazz tristissimo e piangente torna a casa. Arriva il padre e vedendolo tutto cosi' rattristato chiede spiegazioni :che hai fatto figliolo?: : ero con la mia ragazza,non ho voluto fare lo spadone, e mha buttato fuor di casa..: e il babbo risponde : non hai fatto lo spadone?????????????: e incazzato nero lo frusta. Tutto sanguinente il povero ragazzo va in cucina dove c-e' sua madre che vedendolo sanguinare gli chiede cosa avesse fatto. Il figlio risponde ''eh i babbo mha picchiato perche' gli ho detto che la mia ragazza mi aveva mandato via perche' nn avevo voluto fare lo spadone'' e la mamma risponde '' non hai fatto lo spadone????????????!!!'' e incazzatissima lo butta fuori di casa! Il ragazzo con le valigie si rifugia sotto un ponte, dove c'e' un mendicante che gli fa ''oh figliolo o icche tu hai fatto tutto sanguinante, piangente e con le valige?'' e lui ''mah il mi babbo mha frustato , la mi mamma mha buttato for di casa perche' sn venut a sapere che non avevo fatto lo spadone'' e il menicante dice '' non hai fatto lo spadone???????????!'' e incazzato nero lo butta nel fiume. Il ragazzo viene ripescato da un peschereccio. Il pescatore gli fa ''ma che tu ci fai ni fiume piangnte, sanguinente, con le valige?'' e il ragazzo risponde '' mah il mi babbo mha frustato , la mi mamma mha buttato for di casa perche' sn venut a sapere che non avevo fatto lo spadone'' e il pescatore fa ''nn hai fatto lo spadone???????????????!!!!! tu sei grullo!!!!'' e lo ributta nel fiume dopo averlo derubato di valige e soldi. Scorre scorre il agazzo arriva nel mare, esce e va dalla su donna. Gli fa '' guarda il mi babbo mha picchiato, la mi mamma mha buttato for di casa, un tizio mha scaraventato in fiume e un pescatore mha fregato i sordi<ho deciso, sn pronto per fare lo spadone!'' e la su ragazza lo guarda e dice ''eh, benissimo! Allora vai amore va, vai a comprare la vasellina in farmacia su!'' . Ma e' tardi e il ragazzo replica '' oh amore glie' tardi, come fo?!'' ''fai una corsa senno' un se ne fa di nulla'' Il ragazzo esce dell-appartamento e va verso l-ascensore. Il tizio che pigia i bottoni fa ' no guardi l-ascensore e' rotto''. Rotto? pensa il ragazzo. Oh come fo ora, so 60 piani!! allora dice al signore ' guardi...io e cavrei da fare lo spadone con la mi donna...'' nn finisce di farlare che il tizio fa ''lo spadone?????????'' . Subito le porte dlel-ascensone per magia si aprano e di fila il ragazzo si ritrova al 1 piano, uscito si strotola un tappeto rosso che lo porta diretto alla farmacia! Ma mentre cammina c-e' un vecchietto che gli inciampa. Il ragazzo e' inritardo, un cavrebbe tempo di sta a raccattare i vecchietto, quindi gli fa '' guardi io caveri da fa lo spadone con la mi ragazza, un cho tempo di rizzarla..'' il vecchio sente la parola spadone e si rizza in piedi, piglia in collo il ragazzo e correndo lo porta dentro il primo autobus. Li dentro c'e' il controllore. Arriva al ragazzo, che nn ha il biglietto e fa ' guardi son 180 euri di multa perche' cha sempre attaccato l-omino che la porta in collo.'' il ragazzo smadonna e poi fa '' ma vede, sa com-e' io e cavevo da fare lo spadone con la mi donna...'' e il controllore fa '' lo spadone????????? ma allora vengaaaaa!!'' e gli fa abbonamenti gratis per 10 anni. Arriva alla farmacia e glie' pieno di genet. Una fila di 100 metri... Ha capito un po' come sanno andando le cose, e quindi fa alla signora davanti. '' guardi io e cavrei da fare lo spadone con la mi donna, se magari la mi fa passare avanti...'' la donna appena sente la parola spadone lo piglia pei piedi e lo fa volare alla cassa! Alla cassa il ragazzo fa '' salve vorrei 2/3 litri di vasellina'' e la commessa risponde '' oddio mi spiace, l-e' finita'' e il ragazzo fa '' ma io...uffa.. e cavevo da fare lo spadone con la mi ragazza!!'' la farmacista allora lo guarda e dice '' lo spadone???????????? ma allora spetta!!!'' e improvvisamente arriva un camion pieno di vasellina. Prende il camion e si mette a guidare.. ma viene fermato dalla polizia. ''patente e libretto' e il ragazzo fa..'' no..be'..e c ho 16 anni, quasi 17, anzi 18 tra poco venti, ma la patente lho lasciata a casa..e poi cho da fare lo spadone con la mia ragazza'' allora il vigile lo guarda e lo fa passare, regalandogli ande una patente finta! Il ragazzo arriva al palazzo di 60 piani della sua innamorata. Ma come fa a portare su tutta quella vasellina?! allora passano di li' dei ragazzi, lui li ferma e gli fa '' sentite io e cho la mi donna al 60esimo piano, ci sa da fare lo spadone, che mi riempite tutti i sacchetti con questa vasellina e me li portate su, che lascensore e' rotto?'' loro lo guardano e gridano ''lo spadone???????'' e spediti si mettono a riempire sacchetti e li portano al 60esimo piano. Fonti: Il ragazzo poi arriva. Pero' dentro casa della su donna ci sono i genitori di lei.. e allora e' incazzato *****!, ma gli fa ' guardate.....be'..io...e cavevo fa fare...inzomma..lo spadone con la vostra figliola....e..'' un fa intempo a finire di parlare che i supoi genitori sentendo la parola spadone scappano va, fanno evaquare ledificio e abbassano tutte le serrande! Finalmente il ragazzo e' solo con la sua ragazza.. lei gli fa allora '' guarda, finalmente soli, vai in bagno a metterti la vasellina, devi essere bisunto, e io intanto mi spoglio sul letto, vai''.. Lui va in bagno e si prepara. Sbircia dal buco della serratura e vede la su donna tutta mezza nuda che si sta spogliando... Allora svuota tutti i sacchetti e riempie la stanza del bagno di vasellina.. Ci si tuffa, ci si lava, e poi la sua ragazza lo chiama '' sn prontaaa!!'' Lui apre la porta ed esce tutta la vasellina, scivola, batte la testa e muore. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2011, 03:20 PM
azz in quanto a squallidume si scherza poco.. tutte queste parole per un finale del genere |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2011, 03:34 PM
Per quanto riguarda la sottoscritta credo tu non abbia da porti dubbi sulla tua sanità mentale rapportandoti alla mia, perciò Jan credo tu possa dormire sonni tranquilli |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2011, 03:39 PM
|
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2011, 03:45 PM
ma ti immagini la fatica che ha fatto liborio per scrivere quell'ammasso di cagate!??!?!... a 'sto punto era più gajarda quella della befana di Yashi-rò... |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2011, 03:46 PM
Un pescecane guarda l'altro e dice: "hai visto, siamo tali...e squali"!!!!! minkiacherridere................... |
|
|
(#38)
|
|||
All the Truth Member
|
21-03-2011, 03:55 PM
Quote:
Devo farne 6 a novembre, quindi ne ho 5 e mezzo. L'anno prossimo inizio le elementari, spero di imparare tante cose così da scrivere meglio e cose più belle. Ciao, vado che è il momento del sonnellino. Quote:
Ma non lo hai detto a nessuno che siamo nella stessa sezione? Sezione dei pesciolini, ultimo anno. Speriamo di essere nella stessa classe anche l'anno prossimo alle elementari. |
||
|
|
(#39)
|
||
All the Truth Member
|
21-03-2011, 03:57 PM
Quote:
|
|
|
|
(#40)
|
||
All the Truth Member
|
21-03-2011, 04:36 PM
Quote:
seee il mio è stato solo un tiraculissimo copia-incolla |
|
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2011, 04:39 PM
|
|
|
(#42)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
21-03-2011, 05:19 PM
|
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2011, 06:35 PM
Mi sa che dobbiamo venire in tanti |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
21-03-2011, 09:04 PM
|
|
|
(#45)
|
||
All the Truth Member
|
21-03-2011, 09:06 PM
Quote:
e quando ti verranno i primi capelli bianchi che farai? Ti ricovereranno alla neuro!??!?!... |
|
|
|