(#31)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
21-06-2007, 04:29 AM
Ebubba sei un mostro!!!! Ma dove le hai trovate !?!?!?!?!?!' |
|
|
(#32)
|
||
jayamano BODHI builder
|
21-06-2007, 06:11 AM
Quote:
visto che il forum era rimasto senza barzellette mi sono ricordato che da qualche parte nella posta ( sono andato a pescare mail del 2005) ci doveva essere ancora qualcosina, e cosi... |
|
|
|
(#33)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
22-08-2007, 11:20 PM
Tra vecchietti: - Ti ricordi, nel '50, quando eravamo militari e ci mettevano il bromuro nel caffè,per ridurre l'eccitazione? - Eh sì, mi ricordo... mi ricordo... - Beh, mi sembra che cominci a fare effetto... |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
23-08-2007, 01:25 AM
Una barzelletta raccontata al contrario... cominciate a ridere!!! AHUuhHUAHUuahHUAHUAHUHUAHUAhuaHUuhaHUAHUAUHHUAHUAH U |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2007, 04:06 AM
Mio figlio è il primo della classe... ...entrando. |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
28-08-2007, 04:24 AM
Il carabiniere corre a fare rapporto dal maresciallo: - Maresciallo, c'è stato un furto al supermercato! Hanno rubato duemila stecche di sigarette ed una tonnellata di carote! - Avete degli indiziati? - Non ancora, ma stiamo cercando un coniglio con la tosse... AhuhuaHUAHUhuaHUAHUhau |
|
|
(#37)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
28-08-2007, 08:00 AM
Quote:
|
|
|
|
(#38)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
29-08-2007, 03:23 AM
Quando un tedesco non sa una cosa... LA IMPARA Quando un americano non sa una cosa... PAGA PER SAPERLA Quando un inglese non sa una cosa... CI SCOMMETTE SOPRA Quando un francese non sa una cosa... FA FINTA DI SAPERLA Quando un greco non sa una cosa... TI SFIDA A CHI HA RAGIONE Quando un irlandese non sa una cosa... CI BEVE SOPRA Quando uno svizzero non sa una cosa... CI STUDIA SOPRA Quando un italiano non sa una cosa... LA INSEGNA !!! |
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
29-08-2007, 04:11 AM
AHUhuAHUAHUAHUahuhuAHU |
|
|
(#40)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
29-08-2007, 11:58 PM
Una societa' italiana ed una giapponese decisero di sfidarsi in una gara di canoa ad otto uomini. Il giorno della gara i giapponesi vinsero con un distacco di oltre 1 km. L'umore degli italiani era a terra. Il gruppo managment decise che per l'anno successivo avrebbero dovuto vincere ed istitui' un Gruppo di Progetto affinche' s'indagasse sulle cause della sconfitta trovando di conseguenza il rimedio. Dopo molte analisi, gl'italiani scoprirono che i giapponesi avevano 7 uomini ai remi ed 1 che comandava, mentre loro ne avevano 7 che comandavano ed 1 ai remi. In questa situazione di profonda crisi il managment dette prova di grande capacita' gestionale ingaggiando una societa' di consulenza la quale, dopo mesi di duro lavoro, arrivo' alla conclusione che nella squadra ci fossero troppe persone al comando e poche ai remi. Con il supporto del rapporto degli Esperti e l'avvallo del Gruppo Progetto fu deciso di cambiare l'organigramma della squadra : 4 comandanti 2 supervisori dei comandanti 1 capo supervisori 1 ai remi Si penso' che per dare maggiori stimoli al rematore fosse necessaria l'introduzione di una serie di punti "DOBBIAMO AMPLIARE IL SUO AMBITO LAVORATIVO E DARGLI PIU' RESPONSABILITA'". L'anno successivo i giapponesi vinsero con 2 km di vantaggio. Il rematore fu immediatamente licenziato a causa degli scarsi risultati, il Gruppo di lavoro fu pagato con dei bonus quale ricompensa per il duro lavoro. La societa' di Consulenza preparo' una nuova analisi dove dimostro' che era stata scelta la giusta tattica, che le motivazione erano buone ma che il MATERIALE usato doveva essere migliorato... Al momento la Societa' italiana e' impegnata a progettare una nuova canoa... |
|
|
(#41)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
03-09-2007, 01:41 AM
LO YUPPIE E IL PASTORE Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Armani, scarpe Prada, occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore: - Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una? Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma: - Certo, perché no? A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile Acer Ferrari e lo collega al suo cellulare UMTS. Si collega ad internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di elaborazione per la foto digitale ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce una e-mail sul suo palmare iPAQ confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati. Tramite una connessione ODBC accede a un database My-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail con il suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante Epson iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama: - Tu possiedi esattamente 850 pecore! - Esatto. Bene, immagino che tu possa prenderti la tua pecora a questo punto... - dice il pastore e guarda il giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel bagagliaio dell'auto. Il pastore a quel punto aggiunge: - Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora? Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: - Okay, perché no? - Sei un consulente! - dice il pastore. - Caspita, è vero - dice il giovane - come hai fatto ad indovinare? - Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro. E ora ridammi il CANE... coglione. |
|
|
(#42)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
03-09-2007, 01:41 AM
IL TECNICO E IL DIRIGENTE Un uomo in una mongolfiera si rende conto d'essersi perso. Riducendo l'altitudine scorge in basso un tale. Scende un po' ancora e gli grida: "Mi scusi, può aiutarmi? Ho promesso ad un amico d'incontrarlo un'ora fa, ma non so dove sono". Il tizio da sotto risponde: "Lei è in una mongolfiera fluttuante a circa 30 metri da terra e si trova tra i 40 e i 41 gradi latitudine nord e tra i 59 e i 60 gradi longitudine ovest" "Lei deve essere un tecnico" grida l'uomo dalla mongolfiera. "Si e vero!" risponde il tizio a terra "ma come lo sa?" "Beh" risponde l'uomo "tutto quello che mi ha detto e tecnicamente corretto ma non ho idea di cosa farci con le sue informazioni, e sta di fatto che resto perso. Francamente non mi e stato di grande aiuto finora". Il tecnico ci riflette un attimo e replica "Lei deve essere un dirigente" "Si e vero!" risponde l'uomo "ma come lo sa?" "Beh" dice il tizio a terra "lei non sa ne dov'è ne dove sta andando ed è salito fin lassù grazie ad un enorme quantità d'aria gonfiata. Ha fatto una promessa che non aveva idea di come mantenere e si aspetta che la gente che la circonda sia in grado di risolvere i suoi problemi. Sta di fatto che lei si trova esattamente nella stessa situazione di prima che ci incontrassimo, ma adesso, per qualche ragione, sembra che la colpa sia mia". |
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
08-09-2007, 02:10 PM
Sentite questa: 4 carabinieri ad una prova di mimetismo: Il comandante: "Oggi mi mostrerete il vostro valore in azione; metteremo alla prova la vostra capacità di nascondervi e confondervi con l'ambiente circostante!" i carabinieri: "SIGNORSI'!" Il comandante: "Avete 3 minuti per travestirvi, poi verrò a cercarvi" i carabinieri: "SIGNORSI'!" Passano i tre minuti, il comandante rientra e trova quattro sacchi di canapa sul pavimento. Si avvicina al primo, lo scuote,niente, lo trascina, niente, lo prende a calci, niente. "Ottima prova carabiniere! da cosa si era travestito? carabiniere 1: "patate signore, sacco di patate!" Comandante: "bravo! vai pure". Sacco numero due: lo scuote,niente, lo trascina, niente, lo prende a calci, niente. "Ottima prova carabiniere! da cosa si era travestito? carabiniere 2: "patate signore, sacco di patate!" Comandante: "bravo! vai pure". Sacco numero tre: stesso trattamento; lo scuote,niente, lo trascina, niente, lo prende a calci, niente.Non un fiato dal sacco. "Ottima prova carabiniere! da cosa si era travestito? carabiniere 3: "patate signore, sacco di patate!" Comandante: "bravo! vai pure". Sacco numero 4: Il comandante lo scuote,niente, lo trascina, niente, lo prende a calci...dal sacco una voce: "SONO PATATE,PATATEEE!!!" |
|
|
(#44)
|
|
All the Truth Member
|
13-09-2007, 03:13 AM
|
|
|
(#45)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
01-10-2007, 10:01 AM
Una donna spesso riceve il suo amante in casa durante la giornata quando il marito è a lavorare, senza sapere che il figlioletto di 9 anni si nasconde nell'armadio. Un giorno il marito rientra improvvisamente e la donna nasconde l'amante nell'armadio con il bimbetto. Il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!" E l'uomo, preso alla sprovvista: "Eh, sì..." Bimbetto: "Io ho una mazza da baseball!" L'uomo: "Bene, che bello..." Bimbetto: "Vorresti comprarla?" L'uomo: "No, grazie." Bimbetto: "Lì fuori c'è il mio papà..." L'uomo: "Ok, quanto vuoi per la tua mazza da baseball?" Bimbetto: "250 euro" Qualche giorno dopo il bimbetto si ritrova nuovamente nell'armadio con l'amante della madre. Di nuovo, dice: "Com'è buio qua dentro!" E l'uomo: "Eh, sì..." Bimbetto: "Io ho un guanto da baseball!" L'uomo, memore della volta prima, chiede subito: "Quanto vuoi per il guanto?" Bimbetto: "750 euro" L'uomo: "Va bene...!" Giorni dopo il padre dice al bimbetto: "Prendi il tuo guanto e la tua mazza che andiamo al parco a fare qualche lancio!" E il bimbetto: "Non li ho più, li ho venduti!" Il padre: "Come.. li hai venduti? E quanto ti sei fatto dare?!" Il Bimbetto, tutto fiero: "1000 euro!" Il padre: "Ah, quello che hai fatto non è bello! Non si vendono le proprie cose per un prezzo così alto agli amici. È molto più di quello che li ho pagati io quando te li ho regalati! Ora andremo insieme in chiesa e ti confesserai" Vanno in chiesa e il padre accompagna il bimbetto al confessionale, lo fa entrare e gli chiude la porticina. Subito il piccolo dice: "Com'è buio qua dentro!" E il prete: "Non ricominciamo, eh!..." Un prigioniero riesce, dopo 15 lunghi anni, a evadere dal carcere. Come prima cosa, decide di irrompere in una casa per procurarsi dei vestiti nuovi, qualcosa da mangiare e magari un arma. Entra nella prima casa che gli capita e ci trova una giovane coppia nel letto. Ordina all'uomo di uscire dal letto e lo lega a una sedia; si rivolge poi alla giovane donna e la lega al letto, dopodichè le si avvicina, la bacia sul collo e corre in bagno. Il marito si piega in avanti e sussurra alla moglie: "Dai vestiti che indossa, si direbbe che il tipo è appena scappato da prigione, e sicuramente sono anni che non fa l'amore con una donna. Ho visto come ti ha baciata sul collo, sicuramente vuole fare sesso con te. Qualunque cosa succeda, non opporre resistenza e permettigli tutto quanto ti chieda, soddisfalo. So che fa abbastanza schifo, ma sembra un tipo pericoloso, ed è l'unico modo per uscirne illesi. Sii forte amore, ti amo sopra ogni cosa!". La donna risponde: "Non mi ha baciata sul collo! Mi ha sussurrato nell'orecchio che è gay e ti trova dolcissimo. Poi mi ha chiesto della vaselina, e gli ho detto che sta in bagno. Sii forte amore, ti amo anch'io! |
|
|
Tags: barzellette |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|