(#76)
|
|
All the Truth Member
|
28-09-2009, 10:03 PM
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni...... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse FARMACISTA.... |
|
|
(#77)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2009, 09:12 PM
Bossi va dal Papa e gli chiede:"Lei mi deve autorizzare ad uccidere 67 musulmani e 1 francese!" Il Papa incuriosito:"Perché un francese?" e Bossi:"Ahh! Lo vede che anche a Lei non gliene frega niente dei musulmani!!!!" |
|
|
(#78)
|
|
All the Truth Member
|
27-04-2010, 01:18 PM
|
|
|
(#79)
|
|
inattivo
|
20-06-2010, 07:30 PM
Pierino alla mamma: "mamma, ma dov'è la nonna?" "Ma come, non ricordi? La povera nonna è caduta dalle scale il mese scorso...." "Beh, ma adesso dove sta??" "E' in cielo...." "PORCA TROIA CHE RIMBALZO!!" |
|
|
(#80)
|
|
UncensoredMember
|
20-06-2010, 10:38 PM
Fantastico questo thread.L'ho trovato solo oggi Ci sono 3 esploratori che vanno in giro per il mondo alla ricerca di tribù da studiare. Un giorno vengono catturati da degli indigeni e vengono rinchiusi in una capanna. Poi entra dentro un'indigeno e fa cenno a uno degli esploratori di seguirlo. L'esploratore viene portato al cospetto del grande capo e lui gli dice "Scegli, o morte o BADABUM" e l'esploratore risponde:"No guarda, io sono una persona attaccata all vita e volgio rimanere vivo ancora per molto. QUindi scelgo BADABUM" L'esploratore viene riportato nella capanna in condizioni pietose che riesce a stento a reggersi in piedi. Poi il giorno dopo arriva l'indigeno, prende il secondo esploratore, lo porta al cospetto del grande capo e lui gli chiede "Scegli, o morte o BADABUM" E l'esploratore gli risponde:"Io voglio vivere e non mi importa cosa succede, quindi scelgo BADABUM" Il secondo esploratore viene riportato nella capanna piegato in 2 in preda al delirio. Il terzo giorno arriva l'indigeno, prende il terzo esploratore, lo porta al cospetto del grande capo e lui gli chiede "Scegli, o morte, o BADABUM" e il terzo esploratore risponde:"No guarda, io sono una persona che tiene alla propria dignità, preferesico la morte. e il capo risponde:"Si, ma prima BADABUM" |
|
|
(#81)
|
|
inattivo
|
20-06-2010, 11:29 PM
Bella questa! Quoto una vecchia freddura: -Confidenze tra amici (cannibali) a cena- "Sai...non ne posso più di mia moglie..." "Almeno finisci le patate!" |
|
|
(#82)
|
||
All the Truth Member
|
20-06-2010, 11:33 PM
Quote:
che è farmacista! |
|
|
|
(#83)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2010, 02:02 PM
Per chi ha un amico barbiere: un tizio entra dal barbiere e dice "vorrei un taglio alla figa di gatta", "alla figa di gatta? e che taglio sarebbe mai, alla figa di gatta?" risponde il barbiere, allora il tipo risponde: "era per cambiare un po' look, visto che l'ultima volta me li hai fatti alla cazzo di cane!" |
|
|
(#84)
|
|
All the Truth Member
|
27-06-2010, 02:44 PM
Bimbo cinese a mamma cinese: "Mamma, chi sono i floci?" Mamma:"Sono pelsone malate!" Bimbo:"Malate tanto?" Mamma:"Inculabili!" Ehm... |
|
|
(#85)
|
|
inattivo
|
27-06-2010, 03:27 PM
"Maresciallo, pensavo di digitalizzare l'archivio e distruggere il cartaceo per risparmiare spazio visto che gli armadi sono strapieni, che ne pensa?" "Ottima idea appuntato! Prima faccia delle fotocopie di tutto, per sicurezza.." |
|
|
(#86)
|
||
Banned
|
24-07-2011, 05:17 PM
Quote:
bella di brutto! |
|
|