(#1)
|
|
UncensoredMember
|
carabiniere -
02-09-2011, 06:52 PM
carabiniereun carabiniere lotta contro un malvivente e sta avendo la peggio,ma all'improvviso giunge in suo aiuto zorro che con la spada disegna una grossa Z sul petto del malvivente mettendolo in fuga.il carabiniere ormai salvo esclama...grazie Zuperman. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-09-2011, 11:31 PM
Dei carabinieri in missione in una citta' per esaminare i livelli della scala di mercalli. "Abbiamo trovato la scala del signor mercalli,ha due pianerottoli, gli scalini sono mal realizzati e il signor mercalli di recente è caduto e si è fatto male.Comunque se le è cavata con una prognosi di 10 giorni." P.S. Qui c'e' appena stato un terremoto della madonna |
|
|
(#3)
|
|
inattivo
|
03-09-2011, 12:03 AM
Io la sapevo un pò così: Telegramma dal comando a stazione carabinieri: "Prevista forte attività tellurica STOP. Verificare danni su scala Mercalli STOP." Dopo qualche ora arriva un telegramma di risposta: "Impossibile rintracciare sig. Mercalli STOP. Verificato tutte scale di paese STOP. Nessuna anomalia riscontrata STOP. Sventata attività tellurica STOP. Arrestati 5 sospetti telluristi STOP. Si richiedono istruzioni per stima danni terremoto sopraggiunto poco fa STOP." |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-09-2011, 05:34 AM
si avevo sentito anche io quella...mi aveva colpito che il signor mercalli si era fatti male cadendo Dei carabbinieri escono con l'auto del maresciallo. Urtano e l'ammaccano. Spaventati,decidono di SOFFIARE NELLA MARIMITTA PER GONFIARLA E TOGLIARE IL SEGNO. Loro soffiano ma non serve a niente finchè non arriva il maresciallo che li sorprende. Dice:Ragazzi ma siete idioti?Cosa volete fare cosi'? DOVETE CHIUDERE I FINESTRINI! |
|
|
Tags: carabiniere, zorro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|