![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Sto sbagliando tutto???scrivo in questa sezione perchè credo sia la più affine al mio problema...io ho sempre finalizzato l'andare in palestra alla ricerca delle performance o comunque alla preparazione per altre discipline,in particolare il nuoto. ma è ovvio che stare bene dipende anche dallo specchio e dal vedersi "più belli"....fatta questa premessa, la domanda è questa...a me piacerebbe avere un fisico più"ampio", non più "doppio"..spiegato semplice semplice...molta gente vista di profilo è enorme, esageratamente doppia ma vista di "faccia",o tecnicamente in prospettiva, non è che risulti cosi fisicata...a me invece piacerebbe non essere esageratamente spesso di proflio ma aumentare in ampiezza...è possibile ottenere questo risultato?o è tutto legato alla genetica che decide a priori dove e come aumenti di peso...e se è possibile modificare, o forzare la genetica in che modo lo si può ottenere...se non in palesta, con quale sport? |
|
![]() |