![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() consigli aumento massaNel latte ci sono preteine grassi e carboidrati. Le proteine contenute nel latte sono troppo poche per considerare il latte l'unica fonte proteica della colazione. Ma non l'hai mai letta una etichetta con i valori nutrizioinali? Perchè altrimenti partiamo proprio da zero e allora risulta diffcile aiutarti. Nella dieta si deve scegliere una giusto rapporto fra carboidrati (o glucidi), proteine e grassi (lipidi). E non è che la verdura sia composta da altro, ma è composta anch'essa da questi macronutrienti. Non esiste una colazione completa: esiste una colazione che rispetta i valori della tua dieta o meno. La mia colazione è completa per quello che sono io e che devo farfe io (per la dieta che seguo io), ma non è detto che lo sia per te. Io ti posso dire quello che mangio io, ma le quantità e gli eventuali gusti personali dipendnono da te. Albumi (principale fonte di proteine) Nocciole (principale fonte di grassi) Cereali (principale fonte di carboidrati) Latte Caffè |
|
![]() |