![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aiuto scheda..è ok?Allora ho 21 anni..e mi sto allenando a casa..sono alto 1,80 cm per 74 kg... lunedi: corsa + pesistica(bicipiti,gambe,spalle) bicipiti: 4 serie da 12 manubri (13 kg) 4 serie da 12 bilanciere (20 kg) 4 serie da 12 bilanciere presa inversa (20 kg) gambe: squat spalle: 4 serie da 16 alzate frontali (8 kg) 4 serie da 12 alzate al mento (10 kg) 4 serie da 10 alzate laterali (6 kg) martedi: corsa +allenamento comsubin(quello ke si trova in internet)+pesistica(tricipiti,pettorali) tricipiti: 5 serie da 15 l'esercizio con le due panche parallele 5 serie da 12 manubrio dietro la testa ( 8 kg) 5 serie da 12 french press con bilanciere ( 12 kg) pettorali: 5 serie da 15 distensioni su panca piana ( 26 kg) 5 serie da 12 distensioni con manubri su panca piana ( 12 kg) 5 serie da 10 apertura a croce (8 kg) mercoledi: corsa giovedi: corsa+allenamento comsubin +pesistica (bicipiti) per i bicipiti stesse serie e ripetizoni del lunedi venerdi: corsa sabato:corsa+allenamento comsubin +pesistica(tricpiti pettorali spalle)-->vedi sopra gli addominali sono compresi nell allenamento comsubin e quindi li faccio 3 volte a settimana( con il tappetino della domyos) è una buona scheda??? indicazioni=?? per l'alimentazione ho eliminato tutte le salse,burro,bibite,formaggi.... |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|