![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Guardate questo fisico...![]() ha casa per allenamermi ho una panca,il bilanciere,manubri,ghisa a volontà,un sacco da boxe,sbarra per trazioni,tappetino per addominali... qualche dritta?? ![]() sono alto 1,80 per 74 kg... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() che fisico sarebbe???se qualche muscoletto lo hai già penso che basti cardio per definirsi e basta. Di massa proprio non ne vedo!! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Premettendo che mi fa ribrezzo, direi che serva una genetica da ectomorfo. Molto probabilmente il personaggio in questione si è aiutato chimicamente, lo sai vero? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se non erro sei quello che disprezza i fisici con delle masse..quella è una struttura che non ha nulla di allenato..mejo un cristiano ronaldo..qua siamo in un forum sportivo di bbing soprattutto penso che il tuo ideale sia un forum di bellezza e dieta o adversus..insomma forum dove si parla di look non di pesi e fatica.. imho sarà hp-15 |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Allenato lo è di sicuro ma improntato al 100% sulla definizione a discapito di tutto il resto. Più che altro direi che è proprio brutta la struttura fisica, ha le clavicole corte e le spalle strette ed intraruotate, il bacino e la vita larghi quanto le spalle! Se gli metti addosso una t-shirt sembra uno spaventapasseri. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() i fisici dei vari sport da combattimento mi sembrano su questa falsa riga.. poi se ha le clavicole corte mica si può sparare.. ![]() personalmente sarei curioso di avere qualche dato in più.. tipo altezza, peso, forza, velcità di corsa e resistenza... potrebbe tranquillamente anche solo allenarsi a corpo libero questo... |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Senza dare giudizi in merito all'estetica (ogniuno ha un suo canone di "quanto è grosso abbastanza" ) direi che, a parte la chimica (che può aiutare chiunque abbia voglia di fare meno fatica a qualunque livello...), per avere un fisico del genere specie alla tua età basta un minimo di allenamento di definizione/tono e una dieta ben impostata. Non ci vedo nulla di difficile o mirabolante da raggiungere. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() se non sei ectomorfo non ci arrivi natural ad una definizione del genere. salvo per brevi periodi..... conosco più di un ragazzo che praticamente sono sempre cosi tirati e manco fanno pesi o dieta... però appunto sono pesantemente ectomorfi di genetica cmq un allenamento a corpo libero o coi pesi, molta aerobica e una dieta rigidissima (ma intelligente) potrebbero portare verso quell'obiettivo.... nella fattispece quoto devil, la struttura è brutta. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ragazzi stiamo parlando di un hp -15 almeno..già un hp+10 è grosso..ho amici hp-10 8%bfat circa a occhio e croce che son superiori fisicamente e gradevoli rispetto a costui |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Con me si allena un ragazzo che ha un fisico a livello di definizione identico, solo con spalle un po più larghe e più definito(forse perchè a su qualche muscolo di più) Il ragazzo in questione fa praticamente solo ginnastica a corpo libero+ trazioni alla sbarra+ tanta lotta ![]() Fa praticamente un allenamento quasi uguale a questo: Buon lavoro |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi però a me sto fisico piace..se vi interssa come sono fisicamente..guardate le mie foto nel topic " aiuto scheda..è ok".. e vi sto kiedendo una mano per raggiungere un fisico del genere..senza frequentare una palestra.. cmq la mia alimentazione: colazione: tazza di latte + cornflakes + jogurt pranzo ![]() verdura(cavoli/cornetti/insalata/pomodoro/carote) spuntino: jogurt+2 pesche/pere/banane+pezzo di torta cena: bistescche di rosbiff/tonno/mozzarella + verdura a volonta bevo circa 2 litri di acqua al giorno..e non so se centra..ma fumo una 15icina di sigarette al giorno.. questa è la mia alimentazione dal lunedi al venerdi e domenica...il sabato mi abbuffo di mac donald/burger king ![]() mi date una mano please? e se volete vedere il mio allenamento..guardate il topic" aiuto scheda..è ok'" |
|
![]() |