![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() allenamento e sessola cifra mi sembra altamente assurda: facciamo un ipotesi, se crivi i giorni prima significa che sono almeno due (plurale), cioè 2 di castità e uno di performance atletica....in pratica un calciatore di seri A con Champions sta 10 mesi in castità (ecco perché è pagato tutti questi milioni), oppure se ne fregano e giocano al loro 70%... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() direi la seconda ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahhaha non credo che le Veline aspettino 10 mesi hahaahah ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Al di là dello scherzo e di questo topic molto simpatico, vedete che fare B.B. e fare sesso , purtroppo nn sono una cosa che vanno molto daccordo.Ora nn voglio dire che se uno fa B.B. significa che deve mettersi la contura di castita, però diciamo che deve saper scegliere i momenti migliori per farlo(anche se all'uccello nn si comanda)se ha degli obiettivi ben precisi da raggiungere! |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Posso capire un'atleta professionista, che cura ogni particolare.... secondo me non ha senso rinunciare al sesso per lo sport. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma infatti. Lo sport deve essere inteso come una pratica atta a migliorare lo stile di vita. Se no non è sport. Non avere rapporti sessuali col proprio partner per fareuna ripetizione in più non è normale, è una psicosi. Cio non toglie che se posso scegliere mi lascio andare nei giorni off o post wo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() uhm per una giornata in pista con la mia gsxr 750 salterei 1 settimana di sesso |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a questo punto le donne fanno bene a lamentarsi ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() danko spero tu stia scherzando non siamo ne jay cutler ne ronnie coleman che nei giorni pregara curano tutti i particolari io dico la mia vado in palestra e dopo mi viene ancora più voglia saranno gli ormoni o il sangue in circolo bha. Una cosa è sicura meglio una sana s*****a che 3o 4 alzate in più in palestra |
|
![]() |
![]() |
Tags: possono coincidere allenamento e sesso |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|