|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
dubbi! -
02-11-2009, 02:22 PM
dubbi!Ngiorno a tutti ! E' 1 mese che ho preso ad allenarmi seriamente, e la mia istruttrice ha avuto la suxidea d farm provare, per la prima volta in vita mia, le alzate su panca piana. Dice k ho una forza da poter sviluppare e, per la prima volta, lo ridico, in vita mia, k ho fatt sto tipo d esercizio, ho alzato 34 kg. Dopo d ke m ha ftt fare "la negativa" spiegandomi a kosa sarebb servita. Tto qsto è successo merkoledi scorso, e sino a l altro ieri ho avuto dolori allucinanti, ma paicevoli. Eh Eh Eh! Il problema è k ieri mattina m sn svegliata senza dolori, ma cn il petto gonfio tanto k nn m s vedono le clavicole cm normalmente m s vedevano. Ke vor dì???????? M dv preokkupare??? ahh, cmq ho 21 anni! Se magari m tranquillizzate... eheheh cmq stasera parlerò cn lei! Grazissime!!! |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
02-11-2009, 02:58 PM
1 aiutino potevate darmelo xò! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
02-11-2009, 03:36 PM
Ciao Desdemona io sono un neofita dei forum ma tieni presente che non sempre c'è immediatamente qualcuno in grado di darti una risposta anche perchè il tuo messaggio è stato messo un ora fa. Inoltre lo stile di scrittura SMS non è molto cortese soprattutto nei confronti di "anziani" come me che non conoscono il gergo e fanno una fatica dell' accidenti a leggerlo. Per rispondere alla tua domanda: Quello che ti è successo, ovvero un edema che rende difficoltoso vederti le clavicole non è sicuramente normale (anche perchè dici che il dolore è scomparso), è difficile valutare una cosa cosi, non mi viene nessuna spiegazione ragionevole con i pochi dati che hai Fornito. Guarda bene, se non è solo un impressione (le luci posono indurre in inganno), fatti vedere dal tuo medico di famiglia. La sola anamnesi non sempre è abbastanza per fare una diagnosi fondata. Auguri Doc |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
02-11-2009, 03:50 PM
ciao desdemona e benvenuta. ti dico già che parti con il piede sbagliato: non scrivere in stile sms e soprattutto accetta i tempi del forum, non si tratta di una chat e a volte occorrono dei giorni per avere una risposta (che comunque sia non è obbligato dare). tornando al tuo problema ti chiedo di scrivere esattamente il genere di allenamento che hai fatto e se a tutt'ora hai edemi evidenti guardando il colore della pelle |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
02-11-2009, 05:38 PM
potrebbe essere un problema circolatorio? Altro appunto non x critica ma per facilitare noi user, i topic devono essere chiari già dall'inizio, dubbi si ma di cosa? Una breve ed immediata descrizione era sicuramente più di semplice e rapida interpretazione per tutti gli user. Esempio: dubbi, edemi in zona clavicolare, mi date una mano? PS: scusate l'ot ma i titoli senza tema son semplicemente di difficile interpretazione |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
03-11-2009, 01:18 AM
Bene!! Mi avete fatta nera! Comunque m pento e m dolgo... eh eh eh!! Non è un problema di allucinazioni ne di edemi. La mia istruttrice doce che è normale, dato che nn ho mai fatto allenamenti del genere! Grazei comunque!!!! |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
03-11-2009, 09:55 AM
foto per toglierci qualsiasi dubbio in merito.. |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
03-11-2009, 12:52 PM
M noia metter le foto qui. Xò ecco, stamane m sono svegliata e si è sgonfiata la parte. Grazie comunque Schev! |
|
|