|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Alzate a 90° - Isolare deltoide -
13-11-2009, 04:01 PM
Alzate a 90° - Isolare deltoideCiao ragazzi, vi posto una domanda che seppur banale, mi attanaglia Per isolare il deltoide posteriore, le alzate a 90°, come si eseguono? Mi spiego, ci sono alcuni che le eseguono in piedi col busto piegato in avanti, tipo così Dumbbell Rear Lateral Raise la variante sta nell'appoggiare la fronte su una panca inclinata. Oppure chi seduto su una panca appoggiando il petto sulle gambe (a libro) Dumbbell Seated Rear Lateral Raise Io preferisco eseguirle praticamente su una panca inclinata tipo reverse fly ma senza avvicinare le scapole tipo così Voi che dite? |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
13-11-2009, 04:57 PM
Per accentuare l'enfasi puoi utilizzare una semisupinazione della mano come se le facessi ai cavi alti... |
|
|
(#3)
|
|
FIPL Moderator
|
13-11-2009, 06:20 PM
personalmente le trovo molto più efficaci se fatte monobraccio stando sdraiati di fianco sulla panca. e reggendosi con l'altra mano ad un montante. (sulla panca piana) idem le alzate laterali, molto meglio in piedi monobraccio reggendosi con l'altro a qualcosa. ciao |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
13-11-2009, 06:24 PM
Quote:
|
|
|