![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() scheda da gennaio 2010eccomi qui: questa è la scheda che voglio usare da gennaio 2009 , come sempre tre full body, con più o meno gli stessi esercizi e le stesse ripetizioni totali, di cambiato rispetto alla scheda che terrò fino a fine dicembre / inizio gennaio c'è: meno serie ma stesse ripetizioni totali nella full body 1 e 2, mentre per la full body 3 aumentano le ripetizioni e rimangono 3 le serie , il motivo e che voglio "pompare" di più sulla resistenza. nella full body 1 ho inserito al posto del back squat il front squat che è tanto che non lo faccio e mi faceva voglia ![]() nella full body 2 ho messo il back squat poichè non volevo toglierlo del tutto, tanto con 12 ripetizioni e con buffer le gambe le alleno decentemente e mi dovrebbe riuscire anche correre il giorno dopo ( generalmente un giorno faccio pesi ed un giorno corsa) Full body 1 riposo da 1 minuto a 2 minuti front squat 4 x 6 panca piana bil 4 x 6 trazioni inverse piedi su panca 4 x 6 iperextension 1x 15 military press 4 x 6 addominali . full body 2 riposo minuti 1,30/2 back squat 3 x 12 stacchi semitese bilanciere 3 x 12 panca piana bil 3 x 12 rematore bilanciere 3 x 12 iperextensione 1x15 tirate al petto spalle 3 x 12 bicipiti bil imp inversa 3 x 12 panca stretta bil tricipiti 3 x 12 addominali full body 3 riposo 1 minuto/1 minuto e 30 affondi manubri 2 x 20 leg curling un manubrio 3x 20 panca piana manubri 3x 20 rematore manubrio petto su panca inclinata 3x 20 iperextension 1x15 alzate laterali P inclinata 3x 20 bicipiti alla Currò 3x 20 kick back manubrio 3x 20 addominali. se volete applaudire accodatevi pure ![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|