![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Capirci qualcosa sulla periodizzazioneFatto stà che alla fine nessuno mi ha risposto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @undertaker: mi farò mettere apprendista lvl1 ![]() @shade: ti ripeto la mia: prendi la periodizzazione che ti ha scritto undertaker, e accanto ci metti un obiettivo tuo, ad esempio forza: aumentare di un tot i massimali, ipertrofia: mettere su tot kg, e la durata la fai fino al raggiungimento dell obiettivo che hai scritto accanto (secondo me più valido) o a seconda di quanto tempo ti dai, mi spiego: se ad agosto per forza vuoi fare definizione allora dividerai il tutto in modo da rientrarci, ma secondo me questo vorrebbe dire forzare un pò le cose. questa è la mia personalissssssssssima idea |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Francesco Currò
|
![]() Poi , come dice apprendista lvl1 ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Grazie ora mi e' più chiaro il tutto ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Parlando nello specifico, mettiamo che uno stia facendo un periodo di forza, come si fa a capire se dopo un programma "x", devo aumentare il volume oppure aumentare l'intensità? Oppure passare alla massa? Credo dipenda da quello che si è fatto nel programma "x" e magari anche dai risultati ottenuti (in termini di carichi o massa)... ma in che relazione? Come funziona? Come ci si regola in questi casi? |
|
![]() |