|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
non so cosa sia... -
05-01-2010, 02:19 PM
non so cosa sia...qualcuno dopo aver fatto curl con bilanciere ha mai sentito dei dolori lancinanti agli avambracci...non so che dolore sia..se prenda i tendini o i nervi non lo so... cmq il dolore non c'e lo durante l'esecuzione..ma appena ripongo il bilanciere sulla panca..e tolgo le mani dalla sbarra... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-01-2010, 05:06 PM
Si mi succede spesso però solo al momento di riporre il bilanciere è un dolore comunque che non mi rimane posato il bilanciere passa poi io comunque sono una situazione a parte l'anno scorso ho avuto problemi con una lacerazione dei tendini ed ora mi alleno praticamente con un negozio di sanitari addosso |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
|
06-01-2010, 09:35 AM
Quote:
io vado spesso in contro a questo problema...mi succede quando uso il bil diritto e pesi eccessivi... Rimedi?.. ho usato il bil EZ , per un pò il problema si risolve poi si ripresenta... personalmente ho trovato una soluzione, a ogni work cambio esercizio da bilanciere a manubri da sed o in piedi, vedi che così dovrebbe risolversi. Inoltre un mio amico mi ha raccontato che usava la vit. B12 ( per un'altro problema ,ma comunque inerente a infiammazioni dei tendini...mah) io la uso e devo dire la verità che in quei casi effettivamente ho meno problemi, ma non prendere per oro colato questa mia info. Spero di esserti stato di aiuto...ciao |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-01-2010, 12:31 PM
io tra infortuni e roba del genere uso per i tendini con ottimi risultati glucosamina condroitina e MSM |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-01-2010, 03:23 AM
prova l'artiglio del diavolo dovrebbe far bene senti cosa dicono anche guru o armando su dosaggi e utilizzi |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
07-01-2010, 02:31 PM
Quote:
Non cadere nel circolo vizioso e stupido del resto, del prendere integratori o farmaci per contrastare l'infiammazione cronica da sovraccarico funzionale, prima o poi ne pagherai le conseguenze. Sei ancora in tempo per rimediare. |
|
|
|