![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Aumento Massa durante mesocicli di forzaSalve a tutti, ho una curiosità: Poco tempo fa ho finito due mesocicli di forza, uno in forza pura (2-3rip) e un altro usando il metodo rest-pause (arrivare a 8 rip con peso che permette 4rip). In questi due mesocicli, la mia massa muscolare è aumentata molto di piu che nei mesocicli a piu bassa intensità. Per quale motivo? Ho letto in giro che potrebbe riguardare il fatto che, alcuni atleti con "leve lunghe", rispondono allo shok di queste alte intensità, aumentando drasticamente la massa muscolare. Ma è vero? Allora perchè questa cosa si ripete ad ogni ciclo di forza? La dieta è rimasta "invariata", anzi che durante i m.socicli di forza ho anche aumentato (di molto) la quota glucidica. PS Per aumento muscolare io parlo di puro muscolo: Ho già fatto i conti (per curiosità mia) è ho gia sottratto la differenza della percentuale di bf all'aumento di peso. David |
|
![]() |