|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
||
UncensoredMember
|
Che ne pensate del mio programma di massa? -
08-02-2010, 06:57 PM
Che ne pensate del mio programma di massa?è già splittata :P Lunedi - Martedi - Mercoledi Avevo pensato di fare tutta la scheda ( Full Body ) e di splittare i giorni di riposo cosi Lunedi Pomeriggio-sera ( full body) - Giovedi ( fullbody ) - Domenica Mattina ( full body ) CHE NE PENSATE DELLA SCHEDA IN GENERALE, E DELLO SPLITTAGGIO PER FARLA IN FULLBODY? Quote:
|
|
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
08-02-2010, 07:23 PM
che carichi usi? panca e squat? perché usi prestancaggi? |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
08-02-2010, 07:30 PM
parere personale; troppe serie ,non mi somo mai allenato con troppe serie ed esercizi. quasi sempre con allenamenti del genere si tende sempre a risparmiare,non dando il massimo fin dall'inizio.io uso altri parametri. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
08-02-2010, 07:35 PM
Premetto dicendo che ho 18 anni sono alto 1.85 e peso 85kg e faccio palestra 6 mesi.. Pettorali panca: mi alleno con 65kg Pettoral machine: con 50kg french press: 12kg per manubrio.. la panca cè... lo squat uso quello bulgaro.. con i manbri.. visto a casa non ho posto per un racket... cosa intendi per prestancaggi? Che parametri usi? Poche serie, alti carichi? |
|
|