|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
||
All the Truth Member
|
25-02-2010, 05:18 PM
Quote:
scusate l'OT. |
|
|
|
(#47)
|
||
All the Truth Member
|
25-02-2010, 05:23 PM
Quote:
comunque scusate l'uscita fuori luogo che ho avuto di quale terremoto??? |
|
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2010, 05:28 PM
|
|
|
(#49)
|
||||
All the Truth Member
|
25-02-2010, 07:18 PM
Quote:
Quote:
Quote:
Poi meglio 2 hamburger alla buona che un piatto tutto decorato con il 10% di parte edibile (questo è puro sfogo, ma ho appena vissuto un esperienza ridicola...non capivo se ero a un ristorante o a una mostra d'arte) |
|||
|
|
(#50)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2010, 07:23 PM
|
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2010, 12:35 PM
Approposito di terremoto e L'aquila, ieri sera su MTV ho visto una trasmissione condotta da Fibra "FabriFibra In Italia", dove si parlava di appunto terremoto e L'aquila, rivolta alla gente che ha saputo rialzarsi ed andare avanti. Si è parlato anche della squadra di rugby... e quindi tornando hai nosti argomenti forza massa, mi è venuto da fare una considerazione. I giocatori di rugby appunto, mi pare di non averne visto uno piccoletto e magrolino, ma sono tutti degli omoni grossi... e nello stesso tempo sono tutti forti. Dunque, questo può essere un caso lampante e chiaro di esempio MASSA=FORZA o viceversa? |
|
|
(#52)
|
|
Moderatore Hollow
|
28-02-2010, 12:45 PM
riflettendo un pò su questa cosa, sono arrivato ad una mia conclusione ovvero: la FORZA serve, e con questo ho scoperto l'acqua calda, e serve per mettere massa......... tutto dipende da come la si usa... Se impiegata in ambito PL sempre con basse rip la massa ce la si sogna ( un esempio lampante successomi questo venerdi, ho conosciuto un ragazzo del peso di 67kg se nn sbaglio, che pratica PL ci sono anche i video su youtube, nonostante il peso è 2 volte più forte di me, ma è talmente secco da far schifo, si può dire che io sono il doppio di lui) al contrario se si acquista una buona forza, con carichi dignitosi e la si impiega in ambito BB allora si che si diventa delle bestie...... Un conto e fare un 3x8 con 50kg e un conto è farlo con 100kg...... é tutta li secondo me la differenza...... |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2010, 12:52 PM
Si ma non fissiamoci sempre sull'atleta PL forte e mingherlino, ci sono anche PL che fanno paura e non mi riferisco al classico strongman. |
|
|
(#54)
|
||
All the Truth Member
|
28-02-2010, 12:55 PM
Quote:
Quindi sia alla forza, si alla massa... ma la cosa fondamentale rimane l'alimentazione? |
|
|
|
(#55)
|
|
Moderatore Hollow
|
28-02-2010, 12:56 PM
Luxor stiamo parlando sempre di natural ovviamente,,....... so che ci sono PL grossissimi, ma sono altri livelli..... molti che si vedono in giro sono più grassi che muscolosi @kokito: credo che uno che gareggia segua cmq una certa dieta.... |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2010, 12:57 PM
|
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2010, 01:12 PM
allora diciamo che la forza non è semplicemente dire forza = muscolo perche se no vuol dire che vi mancano diversi passaggi il muscolo è un simbolo non sta a significare quanto forza abbia uno 2 persone con la stessa muscolatura avranno carichi di lavoro differenti proprio per il discorso che la forza n0on è legata solo alla massa muscolare guardate i mr O e non parlatemi del doping li hanno masse enormi eppure questo non vuol dire che siano piu forti dei pl i mostri postati da shade o altri sui video di pl che sollevano carichi assurdi cmq anche li non metterei la mano sul fuoco che non si aiutino con il doping poi il pl è un' atleta che si allena per sollevare il carico per una singola alzata, non è da paragonare ad altri tipi di sportivi il suo allenamento è finalizzato per quello i fisici dei giocatori di football, rugby e altri sport sono piu completi pl wl strongman tutte persone forti ok ma tutti questi fanno lavori differenti lo strongman ha delle prove di forza davvero toste come sollevare la palla di pietra atlas pensate che si allenino solo come i pl loro ?? fanno allenamenti utili a simulare anche le sfide proposte in gara |
|
|
(#58)
|
||
All the Truth Member
|
28-02-2010, 01:18 PM
Quote:
Il PL si allena in modo diverso ok, punta alla forza perche' a lui interessa quella non l'aspetto estetico, la definizione. Ci sono PL che nonostante tutto, riescono ad avere sia l'una che l'altra. So solo che non possiamo mettere tutti i PL del mondo nello stesso pentolone come non possiamo farlo per tutti i BB. E' anche vero che ci sono BB e parliamo ovviamente di natural in entrambi i casi che........si allenano una vita e non ottengono risultati eclatanti. L'allenamento, come la dieta e il riposo, sono determinanti, ma secondo me (mi scuso per la mia presunzione), senza quel dono chiamato genetica, tanto lontano non si arriva. Cmq........alla fine di tutto questo discorso il succo e' uno solo, se fossimo tutti uguali, cresceremmo tutti allo stesso modo, belli grossi e fortissimi. Sta di fatto che io non posso guardare yashiro, senza provare un minimo d'invidia (che poi e' piu' di un minimo) ma sono consapevole che non raggiungero' mai i suoi risultati, quindi.......mi metto l'anima in pace e penso a quello che posso fare io per me, per il mio corpo e per come risponde agli allenamenti-dieta e riposo |
|
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2010, 01:21 PM
|
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
28-02-2010, 01:27 PM
infatti yashiro derox come altri sono persone dotate geneticamente che si sono allenate sempre bene ma che magari geneticamente hanno quel qualcosa in piu rispetto ad altri la schiena di derox è un esempio, come le braccia e le gambe di yashiro anche se le gambe magari anche da natural a molti vengono fuori pero anche li non a tutti cosi come l'amico di shade magrolino ma forte non sono tutti bestioni. certo che se mi cerchi chi fa stacco dai 300 kg in su e soprattutto 350 o 400 magrolini non possono essere |
|
|