![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() lumberjack squat chi lo usa in pale?ciao a tutti!visto che dove vado io in pale nn ci sn mlt attezzi specie lo squat lo posso fare solo al multipower e mlt mi sconsigliano.volevo sapere se qsto lumberjack squat si efficace e che limiti ci sn! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() manca completamente la componente dell'equilibrio e della traiettoria rispetto ad uno squat classico...a questo punto meglio uno zercher, se non puoi fare neanche quello fai pressa e stacco e sei comunque apposto |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma cosè un lumberjack squat? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() boh penso lo squat fatto con quelle scarpette.. marca lumberjack appunto.. considera io spesso faccio lo squat scalzo.. il naked squat ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() trokji siamo in una sezione tecnica....evitiamo per piacere questo è l'esercizio |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusami non volevo.. grazie del video ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Son contento che ti han cazziato...c'ero quasi cascato come un pirla, dovevi pagarla ![]() ![]() ![]() Tornando seri, non mi sembra del tutto inutile come esercizio, ad esempio come complementare lo potrei provare...il problema è che si dovrebbe sposare bene con tantetante ripetizioni, dato che penso diventi scomodissimo sorreggerlo con molti kg... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai ragione.. ma a quest'ora la mia capacità di raziocinio si è attenuata ![]() Il mio dubbio è: è un esercizio che si può fare anche con un peso impegnativo? il bilanciere può essere semplicemente "poggiato" al muro o è meglio avere un attrezzo tipo quello per fare i rematori che sostanzialmente "blocca" il bilanciere facendolo muovere attorno ad un fulcro? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() wow che glutei che si fanno!hhihihihi |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() quoto spike..... oh cmq subito dopo aver letto il titolo anche io pensavo si parlasse dello squat fatto con quelle scarpe ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
One of Us
|
![]() e lo zercher e come lo squat libero.quindi da sostituire cn quello al multipower!da quando faccio stacchi cmq da i miseri 50kg so arrivato a 84!spero che cn qsto migliorare ancora! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() A vedere dal video non mi piace per niente questo lumberjack. p.s. complimenti alla ragazza per lo strizzamento... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ricerca su internet big esercizio!zercher squat |
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
Se ti interessa un attrezzo simile ho messo un tutorial nella sezione "attrezature howto" in club per costruirlo ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche io quoto spike, con certi carichi e' anche rischioso questo esercizio. |
|
![]() |