![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mia scheda......dateci un'occhiata!! LUNEDI' Petto Croci ai cavi 2x20** Parallele 4xmax (max<10) Panca inclinata 30° manubri 3x12 Croci manubri 3x12 Bicipiti Curl cavi 2x20** Curl in piedi bilanciere 3x12 Curl martello seduto 3x12 MERCOLEDI' Gambe Leg extension 2x20** Affondi manubri 4x10 Pressa 3x12 Stacco rumeno (gambe semitese) 4x10 Leg Curl 3x12 Spalle Lento avanti manubri seduto 3x10 Doppio rematore manubri in piedi 3x10 VENERDI' Schiena Lat machine avanti 2x20** Trazioni 4xmax Croci inverse manubri 3x12 Rematore 3x12 Tricipiti Flessioni Inverse 2xmax** Panca stretta 3x12 Manubrio dietro la testa 3x12 SABATO Polpacci Pressa SRP inverso Sollevamenti sulle punte 3xmax ABS & Lombari De franco Circuit x 2/3 Corsa/cyclette 30' * recuperi: 90-120" ** serie pump rec: 30-45" *** ultima serie di ciascun gruppo muscolare a cedimento, il resto a buffer. Prego di postare le vostre impressioni, la scheda è venuta giù solo per puro divertimento in palestra, gli obiettivi sarebbero comunque migliorare il fisico in generale. Da notare che non ci sono stacco e squat, poichè ho due serie protusioni alla schiena dopo anni passati a fare stacco e squat. Niente panca con bilanciere poichè a me non produce effetti ottimali sul petto (punto carente) sovraccaricando spalle e tricipiti, quindi ho ovviato con parallele, e manubri in tutte le salse. Prima dell'inizio di ogni gruppo muscolare faccio 2 serie di pump di riscaldamento non a cedimento al fine di migliorare la prestazione. |
|
![]() |