![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nuovo programma allenamentoPremettendo che: -ho deciso di non far stacco per un po per capire se è quello che mi da problemi alle ginocchia; -ho voglia di cambiare tipologia di allenamento (vabbè che era un po che non riuscivo a fare nulla..) -ho appena ripreso a far esercizi per la parte superiore causa dolore alla spalla sx -voglio vedere come rispondo aumentando le ripetizioni e i complementari -Entro una settimana mi metto in ipocalorica e tiro su il cardio Frequenza d'allenamento: circa un giorno si e uno no Carichi: parto con carichi esigui e incremento ogni settimana. A Squat 6x4 Trazioni orizzontali 7x3 rematore bil 4x8 alzate 90° 3x15 calf 4x15 crunch 3x15 salvioli 3x15 B panca 5x5 inclinata manubri 4x8 croci ai cavi 3x10 panca presa stretta 3x8 pushdown cavi 3x15 hyperext 3x15 crunch 3x15 C Squat 5x5 Dip 6x4 Military 4x7 alzate lat 4x12 calf 4x15 crunch 3x15 salvioli 3x15 D Chin-up 5x5 latmachine 4x8 pulley 3x10 curl bil 3x8 curl man alternati 3x12 hyperext 3x15 salvioli 4x10 +cardio e stretching tutte le volte. Immagino non piacerà molto questa...ma tanto ho voglia di andare per tentativi quindi sono probabili 1000correzioni in corso d'opera (tipo se inserire le tirate al petto e le trazioni). I consigli son sempre bene accetti ![]() |
|
![]() |