![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Mi sapete dare qualche dritta/consiglio??Ciao sono Luca,ho vent'anni e sarà da 3/4 mesi che vado in palestra,io prima non ho MAI..ASSOLUTAMENTE..fatto niente di simile..ho fatto calcio per una decina d'anni e basta!!Ho direi una corporatura piuttosto longilinea e non ho mai avuto pettorale o bicipite,anzi quando ho smesso calcio ho messo sù quella leggera pancetta e maniglie..che su un corpo magro fanno ancora più schifo .Orasono 1,83 per 71 kg,e più o meno ho recuperato però vorrei chiedervi un pò di cose.: 1)e naturale per uno cmq con il mio fisico e che non ha mai fatto palestra fare 10/12 kg(per parte ovviamente) su panca piana? 2)i fianchi per modellarli e togliere le maniglie come devo fare?? 3)e possibile che sto mangiando discretamente soprattutto molte proteine..uova tonno bresaola..e zero o pochi grassi e sto continuando a dimagrire invece che ingrassare aiutando la massa??ora peso addirittura 70.4!! grazie |
|
![]() |
Tags: un saluto a tutti |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|