|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
FIPL Moderator
|
26-03-2010, 06:56 PM
dici ci sono ancora tutti i tuoi post passati qua sul forum amico.... rileggili un pò |
|
|
(#62)
|
||
All the Truth Member
|
26-03-2010, 06:56 PM
Quote:
|
|
|
|
(#63)
|
||
All the Truth Member
|
26-03-2010, 08:18 PM
Quote:
A me il Pl, come qualsiasi altro sport, dove la forza/potenza pura e' la chiave di tutto (i 100m, i 400m, salto in lungo, ecc...) mi affascinano un sacco, questo nn lo neghero' mai. Pero' occorre essere in grado di svolgere tutti questi sport, essere supportati da persone preparate, non improvvisare nulla, e non imitare i professionisti. Io dalla mia esperienza ho imparato tutto questo, ma e' stato un modo anche per conoscermi meglio, e spero che tutto questo serva ad altri come me, per evitare certi errori. E non e' detto che solo io mi possa far male, perche' sono uno sminchiato, o un debole, ma chiunque e' esposto a infortuni medio/gravi, anche se ora si sente un intoccabile, svolgendo certi esercizi rischiosi. Domanda: esiste una statistica seria, con articoli scientifici, che dimostrano che fare esercizi, cosi detti da Pl, sia ottimale per il benessere fisico? |
|
|
|
(#64)
|
|
FIPL Moderator
|
26-03-2010, 10:04 PM
ma i "proffessionisti" di cui parli chi sarebbero? chi partecipa alle gare fipl come pensi che si alleni? seguito da uno staf? forse hai un idea un pò confusa... è gente che lavora, con famiglia e che si fa il mazzo coi pesi cercando di fare il meglio possibile... seguendo il tuo ragionamento l'agonismo si dovrebbe abolire... ti sei fatto male? mi dispiace ma capita... ne eri consapevole come lo siamo tutti, e se non lo eri allora eri uno sprovveduto... cerca di andare avanti che la vita continua anche con un'ernietta.... |
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2010, 10:48 PM
Beh alex ha ragione.. Ryan Kennelly e Rychlak o come si chiamano quando fanno le alzate nei video hanno semrpe un mucchio di gente intorno. Però nonostante gli sponsor non so come se la passino.. per esempio ho sentito che Bolton, forse il più forte negli stacchi al mondo.. di mestiere fa il camionista . Quindi che siano poi così seguiti nonostante la notorietà e gli sponsor e così ricchi ho dei dubbi. |
|
|
(#66)
|
||
All the Truth Member
|
26-03-2010, 11:03 PM
Quote:
Certo che la vita va avanti, nn devi venire a dirmelo tu, o nessun'altro che neanche mi conosce, e nn sa nulla della mia vita. Cmq nn capisco perchè siamo arrivati di nuovo a parlare di me, se l'argomento del 3d è un altro. Probabilmente si parla di me perchè è difficile parlare di se stessi. Lascio perdere tutto, pazienza era una discussione interessante, ma evidentemente nn ci sono argomenti per affrontarla. Senza rancore, Alex PS: faccio notare agli utenti del forum quante offeso mi sono preso, fesso, coglione, riferimenti a vita personale, e io nn ho mai risposto maleducatamente. Vi invito utenti del forum a valutare chi vi dà consigli e poi ha questi atteggiamenti di cosi basso spessore, vi dovrebbero far riflettere sulla loro credibilità e competenza professionale (se si può definire cosi) |
|
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2010, 11:19 PM
Alex...spassionatamente...hai rotto. e qui chiudo. |
|
|