Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 04:38 PM

Infortunarsi con i pesi

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
Ma ciò non toglie una cosa peraltro lampante: chi si allena a carichi alti spesso e volentieri riporta problemi alla struttura scheletrica, e questo non lo dico io: sono i fatti!
Obiezione: hai dei numeri ? degli articoli, delle fonti autorevoli da citare ?
Cosa vuol dire spesso e volentieri ?
Quantificare, prego, altrimenti non sono fatti ma semplici opinioni.

Vecchio
  (#2)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-03-2010, 04:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Obiezione: hai dei numeri ? degli articoli, delle fonti autorevoli da citare ?
Cosa vuol dire spesso e volentieri ?
Quantificare, prego, altrimenti non sono fatti ma semplici opinioni.
guarda, non estrapolare o citare solo parti di un intervento...

ma solo per risponderti, tu li hai? io mi sono pur sempre basato sulle mie esperienze...ma non credo che tu possa sapere gli infortuni nel nuoto, i medici dicono che è lo sport più "salutare", quindi facciamo solo quello?

Il mio è un semplice invito a riflettere, se poi vogliamo credere alle favole...
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 04:47 PM

Quote:
guarda, non estrapolare o citare solo parti di un intervento...

ma solo per risponderti, tu li hai? io mi sono pur sempre basato sulle mie esperienze...ma non credo che tu possa sapere gli infortuni nel nuoto, i medici dicono che è lo sport più "salutare", quindi facciamo solo quello?

Il mio è un semplice invito a riflettere, se poi vogliamo credere alle favole...
i medici sono persone normali...Troverai quello che dice che perfino a 30 anni camminare 30 minuti è sufficiente per stare in salute, troverai quello fissato con la corsa (noto sito on line), o perfino il medico bodybuilder (in america da noi un po' difficile). Un medico però dovrebbe sempre lasciare da parte il proprio credo di persona e semrpe valutare i fatti espressi in forma di numeri, ovvero gli studi fatti con criteri validi. Questo è esattamente l'opposto della tua esperienza personale che tu elevi a regola universale del sapere
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 25-03-2010, 05:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
i medici sono persone normali...Troverai quello che dice che perfino a 30 anni camminare 30 minuti è sufficiente per stare in salute, troverai quello fissato con la corsa (noto sito on line), o perfino il medico bodybuilder (in america da noi un po' difficile). Un medico però dovrebbe sempre lasciare da parte il proprio credo di persona e semrpe valutare i fatti espressi in forma di numeri, ovvero gli studi fatti con criteri validi. Questo è esattamente l'opposto della tua esperienza personale che tu elevi a regola universale del sapere
non si tratta di elevare nulla a sapere universale, si tratta semplicemente che negli sport di prestazione pura (escludo il bbing) farsi male per raggiungere un traguardo oltre le proprie capacità è la regola...poi, mancando strutture (es. scuola calcio), coach, esperienza...completi l'opera...

pochi cavoli, il pling rientra tra questi...
Vecchio
  (#5)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 04:52 PM

Quote:
ma solo per risponderti, tu li hai?
No. Infatti, non potendole giustificare, evito di fare certe affermazioni perentorie.
Vecchio
  (#6)
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 04:44 PM

Peccato che in genere anche chi ha ernie rinforzando la muscolatura ne ha un beneficio e spesso recupera, mentre chi se ne sta a lamentarsi può solo piangersi addosso.
peccato che questo sia un forum di allenamento coi pesi e quindi ci si alleni con essi per diventare grossi e forti. Altrimenti potremmo giocare al lancio dell'uovo per diventare grossi e forti (alex a quel punto direbbe di non lanciare bruscamente sennò puoi prendere male la mira, l'uovo può finirti in un occhio ed hai l'1% di possibilità di prenderti un'infezione )
Vecchio
  (#7)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 04:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Peccato che in genere anche chi ha ernie rinforzando la muscolatura ne ha un beneficio e spesso recupera, mentre chi se ne sta a lamentarsi può solo piangersi addosso.
peccato che questo sia un forum di allenamento coi pesi e quindi ci si alleni con essi per diventare grossi e forti. Altrimenti potremmo giocare al lancio dell'uovo per diventare grossi e forti (alex a quel punto direbbe di non lanciare bruscamente sennò puoi prendere male la mira, l'uovo può finirti in un occhio ed hai l'1% di possibilità di prenderti un'infezione )
Cerchiamo di essere seri, e non finire in caciara, con un atteggiamento da bambini.
Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 25-03-2010, 04:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Cerchiamo di essere seri, e non finire in caciara, con un atteggiamento da bambini.
Non sono io che ho parlato di uno sport assurdo come quelllo (neppure credo esista!).. tra l'altro avevo quotato l'intervento di Call per l'appunto
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione