|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 07:26 PM
puoi provare due upper con lower (+spalle) centrale e quarto giorno braccia (bic/tric) o fare un petto/tric/spalle ant dorso/bic/spalle post gambe e spalle |
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 07:32 PM
|
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 07:36 PM
|
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 07:41 PM
no.ma cmq la scheda che sto facendo ora...la voglio continuare..questi sono dubbi...credo che per un principiante siano legittimi ora sto facendo lunedi squat 8x5 panca inclinata maubri 5x6 panca piana 8x5 trazioni 8x5 curl pesante 5x5 mercoledi stacco 8x5 military 6x7 dips tra due panche 5x10 skull crasher 5x8 venerdi panca piana 10x3 croci su panca piana 5x10 squat 8x5 flessioni mani larghezza spalle 5x10 trazioni 8x5 sabato military 8x5 alzate laterali 4x10 reamtore manubrio 5x6 bicipiti leggeri 5x10 lo stacco ora come ora mi provoca dolore e lo devo sostituire con altri esercizi..ma non so con quali |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 07:43 PM
perchè avere zero spalle e petto e braccia grosse è brutto e poi ho gia l'allenamento in testa |
|
|
(#36)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 07:51 PM
|
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 08:50 PM
prince..allenandomi a casa non ho nessuno che mi segue..è 3 mesi che cerco diverse varianti ma la schiena mi fa sempre male.. per ora preferisco sostituirlo con altri esercizi... Mangia come un bue, dormi come un poppante, cresci come una pianta selvatica... |
|
|
(#38)
|
|||
All the Truth Member
|
30-03-2010, 10:22 PM
Ma questo tread è il più divertente del mese Quote:
Quote:
(ma il modello chi è un parente di pippo inzaghi???) Qua ho pensato anch io alla mostruosa creatura senza deltoidi e un petto enorme |
||
|
|
(#39)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 10:47 PM
pero quando si parla con le persone si dovrebbe sempre ricordare che l'esperienza che abbiamo ora l'abbiamo fatta sul campo e anche noi siamo partiti da zero quindi i dubbi che ha lui sono giusti dato che nessuno gli ha spiegato come allenarsi poi su questo forum c'e' chi ha una propria visione di allenamento e chi un'altra un buon fisico lo si puo avere senza fare squat, panca con bilanciere o stacchi non sono mica obligatori certo pero cmq l'incremento del carico ti farebbe sviluppare meglio i muscoli i punterei quindi se vuoi fare un allenamento piu come piace a te di tnere un esercizio per gruppo muscolare pesante e poi gli esercizi dopo potresti pensare a mettere esercizi con un numero alto di ripetizioni cmq un estate sono andato in vacanza dopo aver fatto come ultimo allenamento un 5x5 + qualche complementare e non stavo male anche se a dire la verita non pensavo di partire quell'anno |
|
|
(#40)
|
|
All the Truth Member
|
31-03-2010, 12:05 AM
|
|
|
(#41)
|
|
All the Truth Member
|
31-03-2010, 12:57 AM
markus era uno dei modelli piu quotati e aveva un ottimo fisico cmq quelli che intende david sono i tipi che partecipano ai concorsi tipo mr piu bello di italia o che stanno su qualche rivista ad esempio certi modelli della polo sport o abercrombie mica sono brutti anzi ... le donne se li sbranerebbero anche io vorrei avere un fisico alla kenshiro o alla raoul con tanto di re nero ma mi devo accontentare |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
31-03-2010, 01:07 AM
Ognuno ha i suoi modelli percarità!!Non voglio giudicare...dico solo che io vorrei essere enorme e non arrivo neanche a certi modelli fitness!!Ora non avrò una genitica fantastica ... ma non credo neanche di essere sottosviluppato ... secondo me chi ti fa credere che si può essere "troppo grossi" naturalmente, o non sa niente o ti prende per il culo!! Se vuoi avere un fisico fitness devi aumentare al massimo il tuoi muscoli e ridurre al minimo il grasso!!Il fatto è che una persona nella media fa molta fatica ad umentare la forza con una classica routine stile bb, te lo dico per mia esperienza personale. Non credere neanche che la forza sia scollegata dalla massa Altra cosa....io da che frequento le palestre 100 kg di panca li ho visti fare o da muratori panzoni (anche 120 per 8 ripetizioni ahah) oppure occasionalmente da gente che si allena per la forza. MAI da gente con obiettivi fitness. Ora che sono negli Stati Uniti, nella palestra in cui vado la gente si allena esattamente con 1 Multiarticolari pesanti (+ qualche esercizio esplosivo tipo WL) anche se alcuni li fanno vermante male!!! 2 Medie Basse ripetizioni 3 Lo spoter spesso controlla l'esecuzione e da consigli!! Qua parecchia gente fa 100 kg di panca e se parliamo di fisico non sono piu grossi dei modelli fitness (però hanno i deltoidi) |
|
|
(#43)
|
|
All the Truth Member
|
31-03-2010, 09:41 AM
|
|
|
(#44)
|
|
On the straight line away
|
31-03-2010, 09:59 AM
Qua si discute come se il signor Markus o chiunque del suo livello fosse uno che prendeva 2 manubri da 8 kg, faceva 15 reps, mangiava una banana e "per oggi basta!". Gente che lavora col prorpio corpo investe tantissimo per il risultato, Markus come tutti gli altri si allenava duro ed era aiutato sicuramente per mantenersi magro ed asciutto, quindi di che parliamo? Ognuno fa i conti con la propria genetica e non credo che un natural normodotato possa permettersi di sottoallenarsi per non correre il rischio di ingrossare troppo, perchè è una cosa che fa davvero ridere. Ma soprattutto vorrei sapere chi è che cresce con le schede 3x15... |
|
|
(#45)
|
||
Psycho Lifter
|
31-03-2010, 10:19 AM
Quote:
I modelli postati si fanno il culo, sicuramente. Non useranno manubri, non faranno squat (forse), ma investono sicuramente tantissimo tempo nel loro corpo e il "culo" è qualcosa di differente da ciò che pensiamo. Questi sono professionisti nel loro settore, un settore che a me fa cagare, ma che comunque merita rispetto perchè i risultati non sono casuali: sono dotati ma esaltano le loro doti. Dire "mi basterebbe questo" è pericoloso, perchè quel "questo" è un risultato che pochi che semplicemente si fanno il culo sotto i pesi possono ottenere. |
|
|
|