|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2010, 12:48 PM
sicuramente si fanno il c**o come noi forse un po' di più e si bombano pure |
|
|
(#62)
|
||
All the Truth Member
|
02-04-2010, 01:49 PM
Quote:
no kill..dubito che si fanno il culo...se tu guardi ad holliwood i fisici piu grossi...hugh jackman...vin diesel....sono gia geneticamente grossi...piu il mix con i farmaci..non credo che gli serva ammazzarsi di allenamento... l'unico fisico che mi sa di sudore è quello di BP in fight club...(ora mi ammazzate) |
|
|
|
(#63)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2010, 02:21 PM
non credere che con l'uso di farmaci puoi fare il cazzone in palestra eh! |
|
|
(#64)
|
||
On the straight line away
|
02-04-2010, 02:59 PM
Quote:
Tu stai scherzando...Hugh Hackman è tutto tranne che grosso, è snello ed in alcune commedie dove non mostra il fisico è la metà di Wolverine! Dubita pure ma ti assicuro che il culo se lo spaccano eccome...nella mia palestra si allena un ragazzo che pubblicizza una marca di pedane vibranti, quindi un fisico fitness, se tu vedessi cosa fa e quanto è grosso offseason... |
|
|
|
(#65)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2010, 03:43 PM
guarda che si aiutano molti e molti vanno di farmaci per essere al top non ti credere ti ho detto che i modelli usano cicli di steroidi leggeri poi va molto in base al marchio l'attore degli ultimi batman prima di venire scelto aveva fatto pochi mesi prima uomo senza sonno ed era anoressico ... in batman il regista gli chiese di smetterla che stava diventando talmente grosso da non riuscire a stare piu nella tuta di batman devi anche pensare che nei film con luci trucco e tutto si esaltano certe qualita fisiche basta che vedi gli attori nei film e poi foto durante i set a volte sono molto diversi nell'ultimo wolverine sabretooth sembrava grosso e muscoloso e anche jackman ma nelle foto durante i set si vedeva la differenza di fisico mostrata nella pellicola poi se riesci guardati il primo x-men e guarda il fisico di jackman brad pitt in fight club e troy ti sa di natural ??? vin diesel ha usato cose e continua ... c'e' una foto di profilo con canotta bianca dove sfoggia un braccio enorme ma non è che se uno dimagrisce o mette su muscoli viene a dire ai 4 venti di aver usato farmaci ... nessuno ti dira come è dimagrita britney spears o come molti attori in poo tempo raggiungano dei livelli fisici ottimi se sei famoso la parte è gia tua e l'uso degli aas serve solo per dare serieta al ruolo se serve ... se non lo sei e sei alle prime armi l'uso dei farmaci serve anche per avere il ruolo |
|
|
(#66)
|
||
All the Truth Member
|
02-04-2010, 04:09 PM
Quote:
|
|
|
|
(#67)
|
|
All the Truth Member
|
02-04-2010, 04:20 PM
cmq ci vuole un pt con i contro .... un nutrizionista ecc insomma ci vuole il meglio del meglio non e' che questi si alzano e vanno a fare qualche serie in palestra in 300 l'allenamento era giornaliero e pesante |
|
|
(#68)
|
|||
All the Truth Member
|
02-04-2010, 06:29 PM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#69)
|
||
All the Truth Member
|
03-04-2010, 04:58 AM
Quote:
A differenza nostra ho visto però molta...ma molta piu gente in palstra che si rompe uil culo sui fondamentali... se vi devo dare dei numeri secondo la mia esperinza qua il 90 % fa squat e stacco il 60 % fa girate, military o push press, front squat Il 30% di chi fa ste robe le fa MALE (ovvio se no sarebbero degli atleti) e secondo me avrà dei problemi Le ripetizioni usate superano raramente le 8 per questi fondamentali. I piu grossi allenano anche la forza.. è un dato di fatto. Io frequanto un impianto che ospita migliaia di persone al giorno, ci sono 3 sale pesi con 6 power rack. Questo per dire che in America piu che gente dopata ho visto un approccio diverso all'allenamento. A me Bred Pitt in fight club non mi sembra grosso o perlomeno arrivabile senza bombe!!In Troy lo capisce anche mia madre che c'è qualcosa!! |
|
|
|
(#70)
|
||
All the Truth Member
|
03-04-2010, 11:34 AM
Quote:
Per farti un esempio, in italia abbiamo avuto alcuni casi di personaggi noti anche in tv, che hanno rischiato la vita ottenendo un risultato nullo, (yashiro e' il doppio senza bombarsi) Brad pitt per girare troy, si e' spaccato in 2 con allenamenti pesanti per oltre 6 mesi oltre a bombarsi e di gambe fa schifo. Non prendere sempre come esempio chi fa televisione david |
|
|
|
(#71)
|
||
All the Truth Member
|
03-04-2010, 02:01 PM
Quote:
hai a disposizione anche catene, elastici, kb ecc? |
|
|
|
(#72)
|
|||
All the Truth Member
|
03-04-2010, 08:55 PM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#73)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2010, 01:17 AM
Ho conosciuto 4 ragazzi che stanno preparanno una gara di PL, catene ed elastici li hanno a disposizioni se li chiedi allo staff come tutto il resto (dip belt, cinture, strapes, ganci, ecc...), per il west side no so ... ma di sicuro la "zona" è compaibile WL lo fanno in un corso a pagamento che purtroppo è gia iniziato , quello senza aver fatto il corso non te lo fanno fare per un discorso di sicurezza.... anche se la genta di girate e push press ne fa a stufo ahaah |
|
|
(#74)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2010, 05:14 AM
beh stai parlando dell'america una realta molto diversa dalla nostra li lo sport è praticato diversamente basta che ti vedi i video dei ragazzi delle superiori che fanno esercizi da wl se pensi che nei college americani ci sono le borse di studio per meriti sportivi penso che il football americano ad esempio sia uno degli sport piu completi come preparazione fisica quindi è piu facile trovare in america ragazzi preparati sull'allenamento qui in italia a scuola al max fai educazione fisica giocando a calcio o a pallavolo ma senza preparazione ti danno una palla e via poi la realta è che lo sport a scuola non vale niente al max lo fai fuori qui da noi a parte il calcio altri sport non interessano e durante le superiori molti non fanno nessuna attivita fisica figuriamoci pl o wl per quanto riguarda il doping se vedi uno grosso che spinge non puoi sapere se usi qualcosa o no a meno che non ci diventi amico intimo mica te le dice le cose li in america per via che lo sport è cosi importante è famoso il fatto che molti ragazzi iniziano prima dello sviluppo ad usare determinate cose ad esempio in vista di prove di selezione per qualche squadra o per qualche college se ti dopi spingi di piu di un natural cmq c'e' poco da fare, poi certi sotto aas si sentono delle vere macchine da guerra il famoso maschio alpha sotto aas è forte il doping esiste magari dove sei tu adesso non c'è o c'e' e non lo vedi uno che si dopa non è che deve essere grosso come coleman o come cutler a volte certi sono meno grossi e definiti di certi natural bastava che vedi i vari log nei forum sui ds certi erano scandali di uomo molti ragazzi giovanni soprattuto introno ai 21 certi un ammasso di panza e muscoli .... insomma ne vedi di ogni tipo se volessi vedere gente seria che fa pl da me dovrei cambiare palestra e andare dove si allenano le varie squadre |
|
|
(#75)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2010, 10:53 AM
Si è vero, e poi c'è anche da dire che io non ho l'occhio clinico per queste cose, ma quello che volevo dire è che non ho visto gente "evidentemente" dopata e che il mito che gli americani siano tutti dopati non mi sembra poi così calzante...Invece credo proprio in quello che avete detto: doparsi non è proprio sufficente per ottenere cio che si vuole, anzi spesso pensando così si ricade in errori madornali che ti riducono veramente male d'aspetto. Il doping per come la vedo io serve di brutto...ma non a farti crescere i muscoli come la pillolina magica, serve a permettereti di allenarti piu intensamente, piu frequentemente, piu a lungo e a recuperare tutto in poco tempo per poi ricominciare, serve a fare i bigiornalieri...serve a farsi un culo 4 volte di quello che si puo fare una persona "normale" e quindi per forza di cose ad ottenere molto di piu.. Non sono assolutametne un esperto ma l'idea che mi sono fatto è questa. Ora per me dire: "uno si dopa, quindi non si fa il culo" è un paradosso |
|
|