|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Devo mettere massa.. -
30-03-2010, 04:56 PM
Devo mettere massa..Ciao A giugno faccio 22 anni..sono alto 1.85 e peso 72 kg Sono di costituzione magra,diciamo che sono "secco".. Posso mangiare come un porco ma non ingrasso Da 1 anno frequento la palestra,con l'idea di mettere massa(e forza) A parer mio non vedo molti risultati come massa.. ma forse ci vuole del tempo,o forse chiedo troppo io in poco tempo! Avevo preso per circa 3mesi le proteine in polvere.. ora ho riniziato a prenderele! Da una settimana sto provando a prendere il prodotto Gaspari Novedex Xt.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 06:11 PM
ciao dai un occhiata al regolamento sai cosa e il novedex xt? fai un search ci sono threads. posta alimentazione e allenamento. |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
30-03-2010, 06:17 PM
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post182295 Allenamento vado 3 volte a settimana..appena posso metterò gli esercizi e i pesi.. Ah..capito ora per il Novedex..scusate |
|
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
30-03-2010, 06:19 PM
non sono i "prodotti" che ti faranno crescere. Spesso si crede di mangiare molto, ma poi ciò che manca è la costanza. Smettila di prendere porcherie Ti consiglio di aprire in nutrizione un post sulla dieta, dopo che avrai letto i 3d in evidenza sempre in nutrizione e che avrai scritto come intendi comportarti con la tua dieta. Per quanto riguarda l'allenamento ti consiglio di fare un giro nei diari perché temo che anche lì tu stia facendo le cose un po' troppo da palestra commerciale |
|
|
(#5)
|
||
Rookie
|
30-03-2010, 06:24 PM
Quote:
Che significa "palestra commerciale"?! (il 3d sulla dieta l'ho aperto) |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 06:28 PM
Impara a fare gli esercizi multiarticolari fondamentali (squat, stacco, panca, Military, trazioni, Power Clean/Rematore). Mangia il doppio di quello che mangi adesso. Il doppio, niente di meno. Dormi piu' che puoi. Non ti serve altro. Ah, per i diari: Gian90 e' un classico per chi comincia. Shade offre una variazione sul tema, molto efficace. Buona giornata. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 06:29 PM
no non sono sconsigliate le proteine le proteine sono cibo puoi usarle "palestra commerciale" significa: 3/4 di squat al mutipower 3x10 |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
31-03-2010, 12:00 AM
guarda che col novedex oltre a rischiare un rebound estrogenico a fine uso(visto che al 99,9% non lo sai usare) non otterrai massa muscolare...anzi!!! quando cali darsticamente gli estrogeni come fa il novedex cali anche il gh e l'igf, fattori di crescita molto importranti insieme agli androgeni |
|
|
Tags: e forza |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|