|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 02:50 PM
Scusate per recuperare sono stato 5 giorni da quello sheiko senza fare basse ripetizioni visto che il giorno dopo ero a terra,solo alte e coi manubri per variare un po',e alle basse ripetizioni 64 kg mi schiacciano come 70,ne faccio 3 difficili,quando ero tornato a 68. Ma che e'?Ma sono l'unico che deve fare sub massimali tutti i giorni per non scendere?Ma e' anomalo tutte le tabelle per la forza che vedo sono un giorno si e uno no,e comunque alternano leggero e pesante... Aggiungo che alle serie dopo le pesanti adesso sento pesanti anche 58kg.. qualcuno mi sa' spiegare sto fenomeno?Ma allora pe mer l'overtraining non esiste,ma solo il de-training...e anche tanto..tantissimo direi... |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
28-04-2010, 05:51 PM
è una cosa comunissima che la scarsa conoscenza di se stessi e dell'applicazione di un programma provochi più spesso deallenamento che sovrallenamento, soprattutto se si parla di schede non alla morte. Il fatto di dire sto fermo 5 giorni perché ieri ho fatto tanto è un classico, la soluzione più comune è: dato che poi devo stare fermo 5 giorni tanto vale che quando mi alleno mi distrugga per bene...e via a questo punto con il deallenamento. Gomez se vuoi fare lo sheiko lo devi fare dall'inzio seguendo le indicazioni e senza personalizzare, non che un giorno senti che puoi caricare di più e due giorni dopo non rifai panca perché hai i pettorali stanchi. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 07:00 PM
Si infatti non davo la colpa allo sheiko...che infatti ne ho fatto solo una seduta cosi' alla cavolo.... Ero stupito della velocita' con cui mi decondiziono...secondo me troppo anche per un principiante...forse facessi 3 volte la settimana sarebbe lo stesso o meglio di un tutti i giorni,ma ecco che 2 volte sono troppo poche...si mi sembra normale,sono gli intermedi e gli avanzati che fanno 2 sessioni la settimana per muscolo giusto? Io vado di 3 volte per muscolo?Volendo continuo tutti i giorni? Comunque oggi pomeriggio al secondo tentativo ero piu' forte...anche questo tipico del principiante. Di curl manubri ero calato anche per l'infiammazioncina all'avambraccio e ho scoperto che almeno per recuperare l'ideale per me e' qualcosa tipo ogni 48 ore o al limite due giorni di fila piu' uno di stop.Tipico anche questo suppongo. |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 07:40 PM
Visto che riuppo sempre questo topic troppo personale,a questo punto e' meglio se apro un blog. |
|
|