|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
RealUncensoredMofo
|
08-05-2010, 02:56 PM
E se ti dico che ho imparato da solo a casa ci credi? Penso di non essere l'unico.. Qui sul forum c'è un sacco di gente competente e pronta ad aiutarti. Comincia a guardarti video di IronPaolo sull'esecuzione, quando hai tempo leggiti questa enciclopedia su squat e stacchi http://www.dangerousfitness.fituncensored.com/ e comincia a farli col peso corporeo. Dopo che hai padronanza del movimento comincia a caricare ogni volta 5-6Kg in più e se vuoi un consiglio fregatene dei carichi che usano gli altri. Impara a sentire il carico in base alle tue sensazioni che sia 30 kg o 120kg |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2010, 03:16 PM
Ti ringrazio,sapevo gia' che sul web c'era materiale a riguardo, ma purtroppo io sono tendenzialmente scoordinato,e vorrei essere seguito di persona.E' vero che se questi esercizi sono fatti bene vanno bene,ma vanno fatti bene. Non e' come un curl bipciti col manubrietto che se lo faccio male mi stiro un bicipite,cosa brutta ma non la tragedia della mia vita, li se sbaglio c'e' da giocarsi la vertebra e non e' poco. |
|
|
(#18)
|
||
RealUncensoredMofo
|
08-05-2010, 04:44 PM
Quote:
|
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2010, 04:52 PM
gia' infatti grazie. BW lo faccio gia' e penso di inserire dei manubrietti. Lo stacco lo ho gia' fatto,e devo farlo regolarmente,parziale,su un rialzo molto alto.Almeno imparo a tenere in mano grossi carichi,e tirare il petto in fuori fa sentire la schiena lavorare in un modo diverso da trazioni e rematore. |
|
|