![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Parere schedaSalve ragazzi vorrei un parere su come continuare la mia scheda di allenamento. Mi alleno solo 2 volte a sett (di più per ora non posso) faccio 2 esercizi per gruppo muscolare e in un ora e ¼ riesco a terminarla. Non faccio una full body perché non mi piace tanto, ma prima o poi la proverò! La divisione è: Petto-gambe-tricipiti Spalle-schiena bicipiti Il mio obbiettivo è fare massa, anche se come schede di allenamento amo fare forza/massa! Ho fatto 15gg di supercompensazione ( visto che mi trovavo nel periodo di Pasqua ne ho approfittato) poi ho iniziato con un 5x5 come primo esercizio, come secondo facevo un 3x6 es: Panca piana 5x5 2’rec panca inclinata Manubri 3x6 2’rec il tutto in 3-1, ho appena finito la sett di scarico, ho ancora altre 6 sett di allenamento e vorrei continuare in questo modo: es: A) Panca piana bil 4x6 o 4x4,6,6,8 o continuo col 5x5 ??? Panca inclinata Manubri 3x8 Squat idem Affondi Manubri idem French press da seduto 4x8 B) Military press da seduto 4x6 o 4x4,6,6,8 o continuo col 5x5 ??? Tirate al mento manubri singole 3x8 Stacchi ??? Trazioni presa stretta parallela 4x8 Rematori singoli panca 3x8 Curl manubri alternato 4x8 Poi finito questo ciclo farei dei super set o set composti…???? Poi finisco. Cosa mi consigliate? in che modo dovrei continuare? grazie |
|
![]() |