![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Shade non è più un principiante come noi, è almeno un intermedio (guarda i suoi ultimi massimali, per non parlare della sua tecnica); superati certi livelli, anche le modalità di allenamento possono un pochino variare. PS. Comunque anche io trovo inutili certi esercizi ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#107)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() certo indubbiamente è molto più avanzato di noi, soprattutto di me, visto che anche i tuoi carichi non sono male, ma il fatto è che si allena in un'ottica diversa, probabilmente per quanto mi riguarda continuerò ad allenarmi con i miei soliti esercizi perchè non mi piaciono gli esercizi monoarticolari che invece sono più indicati per un'ottica bodybuilderistica. Mi continuerò a sfondare di Panca, Squat, Stacco, Trazioni, Military, Rematore, Good Morning (che ancora devo imparare) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#108)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Doc è troppo buono ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#109)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() bene, adesso bisogna sostituire il building con il lifting ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#110)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() (ti meriti tutti i risultati che ottieni, ti alleni con costanza , volontà, dedizione e anche umiltà) Volevo spiegare perchè se un principiante vuole fare il BBer gli viene detto di fare solo i grandi esercizi multiarticolari, mentre per te può avere senso cominciare a fare anche qualcosa d' altro. |
|
|
![]() |