|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#106)
|
||
All the Truth Member
|
29-06-2010, 07:42 PM
Quote:
Shade non è più un principiante come noi, è almeno un intermedio (guarda i suoi ultimi massimali, per non parlare della sua tecnica); superati certi livelli, anche le modalità di allenamento possono un pochino variare. PS. Comunque anche io trovo inutili certi esercizi , cosa li fai a fare Shade |
|
|
|
(#107)
|
|
RealUncensoredMofo
|
29-06-2010, 08:33 PM
certo indubbiamente è molto più avanzato di noi, soprattutto di me, visto che anche i tuoi carichi non sono male, ma il fatto è che si allena in un'ottica diversa, probabilmente per quanto mi riguarda continuerò ad allenarmi con i miei soliti esercizi perchè non mi piaciono gli esercizi monoarticolari che invece sono più indicati per un'ottica bodybuilderistica. Mi continuerò a sfondare di Panca, Squat, Stacco, Trazioni, Military, Rematore, Good Morning (che ancora devo imparare). Sono convinto che metterò della buona massa anche non andando mai ad isolare i muscoli con esercizi specifici. In ogni caso massimo rispetto per l'amico Shade che ha ottenuto ottimi risultati |
|
|
(#108)
|
|
Moderatore Hollow
|
29-06-2010, 09:12 PM
Doc è troppo buono diciamo che ora come ora mi alleno in ottica powerbuilding quindi una roba mista, multiarticolari pesanti in stile PL e monoarticolari in stile BB insomma una via di mezzo |
|
|
(#109)
|
|
RealUncensoredMofo
|
29-06-2010, 09:34 PM
bene, adesso bisogna sostituire il building con il lifting. In ogni caso parlando con gente che fa powerlifting (serio, non come me e i miei carichi da mozzarella) ho visto allenamenti conditi con allenamenti lattacidi in ottica bodybuilderistica sia per una questione estetica che per una questione di pompaggio che aiuterebbe a recuperare, questa è una filosofia secondo me vincente, unire l'utile al dilettevole |
|
|
(#110)
|
||
All the Truth Member
|
29-06-2010, 10:22 PM
Quote:
(ti meriti tutti i risultati che ottieni, ti alleni con costanza , volontà, dedizione e anche umiltà) Volevo spiegare perchè se un principiante vuole fare il BBer gli viene detto di fare solo i grandi esercizi multiarticolari, mentre per te può avere senso cominciare a fare anche qualcosa d' altro. |
|
|
|