![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() My favorite! exercise and integration...è da molto che non si fanno sondaggi! Forza, qual'è il vostro esercizio preferito, quello che vi fa godere più degli altri. E poi anche una domandina sul vostro integratore preferito, quello che non potete fare a meno, quello che più ha funzionato! A voi! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Certamente Squat. Integratore non saprei...quello che più funziona forse è la crea. Quelli che non stacco mai però sono Multivit,min+W3+Antiox. E le whey per me non sono integratori ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Per adesso il mio esercizio preferito è lo SQUAT, forse perchè continuo a progredire di allenamento in allenamento... Myodrive post workout n°1 Ciao |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Esercizio preferito Stacco da terra Integratori nessuno (sono astemio ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Esercizio : Stacco classico Integratore: Creatina Senza dubbio alcuno ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() bbbbh che schifo lo stacco ![]() comunque squat culo a terra! integratori: fluido di fica |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() effect i tuoi thread sono veramente interessanti! si leggono volentieri! bravo, continua così |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() il mio esercizio prferito è lo stacco... poi col corpetto e proprio da caxxo duro ![]() integratore preferitodrei la caffeina... a volte in pasticche e a volte semplice caffe. che però considero come integratore... a seguire ALC bel tread ![]() ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() l'hai presa perchè sei stato volgare con la tua frase sull'integratore, e ti è andata bene che te l'ha data l'amministratore, ed io come moderatore non intervengo sopra di lui , se no io ti bannavo! |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gli esercizi preferiti sono quelli per spalle e trapezi... l'esercizio che piu odio è il rematore con manubrio...sembra che lavorino piu i bicipiti dei dorsali... integrazione non prendo niente...credo che mangiare sano sia più che sufficiente... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i miei esercizi preferiti sono tutti quelli di spinta con l'upper, tirate su piano verticale e bicipiti ![]() se ne dovessi scegliere uno sicuramente la panca con manubri ![]() non ho integratori preferiti l'importante è che abbiano dentro almeno creatina,beta alanina, citrullina o aakg ecc in buone quantita e a prezzi onesti |
|
![]() |