![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Esericizi a corpo libero...A breve le palestre chiudono per ferie, qualcuno non vede anche l'ora e si gode l'estate e le meritate vacanze. Altri vanno alla ricerca della palestra "sempre aperta". Altri ancora si allenano in casa in modo blando, allenandosi a corpo libero! Che dite, aggiungiamo video, immagini dove illustrano esercizi a corpo libero? Youtube ne è piena, creiamo una nostra raccolta di quei video più carini? Questo per esempio allena il petto in tutte le posizioni... Magari ci stanno esempi più "tecnici", forza postate anche voi!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ecco un video molto bello per allenare tutto il corpo in casa ![]() eccone un'altro utilizzando gli elastici ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() nel caso qualcuno non lo conoscesse, linko questo sito che è dedicato proprio all'allenamento a corpo libero, con una sezione dedicata ai video ![]() Programmi di allenamento ed esercizi fisici per il RawTraining |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bellissimo sito davvero non quanto per l'allenamento a casa, il problema non si pone visto che ho una palestra ma x gli articoli di cui tratta tipo quello dell'acqua è interessantissimo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() raw training è veramente utile ^__^ cerca anche su youtube bodyrock |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ecchecivuole??? ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() handstand push-up how to! enjoy! ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() bel video!!! se dovessi stare un mese senza pesi penso che proverei a fare sta roba..... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quest'estate tutti a fare l'handstand training ![]() spettacolare anceh per il controllo del corpo che si raggiunge ottimo per allenare il core in stabilità richiede anche una buona dose di flessibilità c'è da stare attenti con i polsi però, specie se si è pesantini... avete qualche consiglio a riguardo? io dopo un pò li sento anche nell'hindu psh up e mi devo fermare.. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ieri ho fatto allenamento a corpo libero dato che non posso fare altro per la parte alta per una epicondilite (maledetta!). Quacuno avrebbe idee su esercizi, appunto a corpo libero, per le spalle? Grazie |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho trovato questo sito, sembra apposta per questa sezione. Comunque con questo movimento dovrebbero lavorare spalle e braccia: BODY BY FISH |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sarebbe pure bello poter creare una scheda da poterla sfruttare nel mese in cui la palestra sarà chiusa (da me solo il mese di agosto). Gianlù te che consigli??? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() cmq un mese di chiusura per una palestra è veramente tanto...!! ![]() qui da me le palestre chiudono solo la sett di ferragosto.... fare una sheda prototipo con esecizi a corpo libero è interessante, ci penso |
|
![]() |