![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cerco consigli! Cut o no?Ciao ragazzi, in meno di 2 mesi ho messo circa 10 kg (stando alla bilancia), tra massa magra e grassa. Bene, prima la pancetta non mi creava nessun problema, adesso inizia a darmene... la vedo e la sento! Qui ci stanno le ultime mie foto scattate; http://www.fituncensored.com/forums/...tml#post198183 Ma oggi la pancia sembra essere più grossa... ieri in palestra mi guardavo di profilo e si notava molto... poi metteteci pure che non ho dei grandi pettorali sviluppati... Mi alleno 3 volte a settimana e mangio ogni giorno le stesse calorie, circa 3500 kcal divisi in 6 pasti. ogni pasto, comprende circa 70 gr di carbo, 30 gr di proteine, 20 gr di grassi. Bevo 2 tazze di te verde al giorno. Al giorno circa 4 litri di acqua. Ora la domanda è: io la pancia la voglio sgonfiare, non mi piaccio, che strategie posso adottare? riduco del 50% i carboidrati? ogni giorno? un giorno si uno no? Aerobica in palestra? addome tutti i giorni? datemi consigli per favore, grazie! il vostro effect |
|
![]() |