![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Opinioni schedaStavolta posto direttamente una scheda... ho letto ancora un po' di cose, ho provato a seguire la scheda di sloan (sono alla terza settimana), ma ho notato che non ho tempo nè forza per riuscire a fare la terza settimana di allenamento... 8 serie per ogni esercizio sono veramente troppe e le pause dovrebbero aumentare sempre più se non voglio sboccare (come mi stava succedendo lunedi)... quindi propongo questa, basata più o meno sulla scheda di sloan e sui consigli di ironpaolo 1° settimana: 1° giorno: squat: 5x6 (45 kg) panca piana: 5x6 (50kg) trazioni con presa larga: 5x6 parallele: 6x6 (libere) “alla cazzo” bicipiti curl bicipiti manubri addominali 2° giorno stacchi da terra: 5x6 lento dietro: 5x6 aperture laterali: 5x6 “alla cazzo” french press tricipiti ai cavi polpacci addominali 3°giorno: squat: 5x6 panca inclinata: 5x6 (40kg) superserie
con "alla cazzo" intendo che sono complementari e quindi li faccio in base a quanto mi va al momento... ho notato che allenando le braccia in questo modo i risultati li ottengo. Per le settimane successive pensavo di aumentare il peso diminuendo il numero di ripetizioni, strutturando il tutto in 4 settimane ditemi cosa ne pensate e cosa cambiereste. |
|
![]() |