![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ian King - Get BuffedCiao ragazzi. Premetto che non sò se è questo il thread giusto per parlare di libri, eventualemente spostatemi. Vengo subito al sodo. Avrei intenzione di acquistare i libri di Ian King (le varie edizioni di get buffed, get more buffed, get totally buffed ecc...) Volevo chiedervi : C'è qualcuno di voi che ha letto i libri di King ? Impressioni ? Si rivolge al solo al Bodybuilders oppure cura anche l'aspetto della forza, la programmazione, diciamo una visione completa dell'allenamento ? Che tipo di allenamento propone ? A quanto ho capito, mi sembra un specie di preparatore atletico tipo Poliquin. Poi: dove l'avete acquistati i suoi testi ? Su King international o su altri siti ? Eventualmente se potreste linkarmi l'indirizzo ne sarei felice. Ora però voglio dire che dopo aver letto supertraining di Siff, Science and practice of strenght training di Zatsiorsky e Kraemer, Science of Sports Training di Kurz non ho più trovato libri interessanti dato che questi rappresentano diciamo l'elite dei testi attualmente disponibili. Come avrete capito non sono un tipo BIIO, BII, GVT, CCCP... ![]() Ringrazio antcipatamente quanto vogliano partecipare alla discussione. Saluti. |
|
![]() |