![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() nuova scheda di ebbubba per agosto transitoria fino a settembrecon questa scheda sono arrivato alla frutta ormai : le ripèetizioni vengono lente, e veramente " sento " il peso gravare, anche se per ora niente cedimento, per questo prima di arrivare a cedere volevo cambiarla la scheda che faccio ora è questa qui sotto, e mi piglia più di un ora / un ora e mezza di tempo full body 1: squat panca bilanciere trazioni palmi avanti 6x4 panca stretta tricipiti 4x6 oppure floor press 4x4 estensioni man in piedi 2x10 addominali full body 2 stacco military press stacchi semiflesse 3x8 iper extension 1x15 addominali full body 3 squat panca bil front squat con buffer 4x6 trazioni palme avanti 6x4 addominali esercizi in blu sett1 6x4 sett2 7x3+5kg in stacco e squat +2.5 in panca e trazioni sett3 8x2+10kg in stacco e squat +5 in panca e trazioni sett4 6x4 +5kg in stacco e squat +2.5 in panca e trazioni (il carico della sett2) sett5 7x3+10kg in stacco e squat +5 in panca e trazioni sett6 8x2+15kg in stacco e squat +7,5 in panca e trazioni sett7 6x4+10kg in stacco e squat +5 in panca e trazioni sett8 e così via 3 settimane panca stretta floor press 3 settimane Bicipiti una settimana si e una no : 1 curl bilanciere 6x4 tutte esplosive, pesantissime ma con buffer 2 curl manubrio su inclinata (currò) 4x8 con minimo buffer 3 curl manubrio concentrazione 2x15 a cedimento vorrei cambiarla e considerando che : fa caldo forse anche ad Agosto lavorerò non voglio stare più di un'ora e un quarto ad allenarmi, ma sempre in full body, vorrei fare così: full body 1 squat 5x5 panca piana 5x5 trazioni 5x5 addominali full body 2 stacco 5x5 military 5x5 iper extension 1x20 addominali full body 3 leggera front squat 2x8 stacco semitese 2x8 rematore bil 2x8 tirate al petto 2x8 pefect curling 2x8 floor press 2x8 addominali naturalmente la corsa la faccio negli altri giorni, due o tre volte a settimana che ne dite, a parte che magari non vi piace? poi a Settembre vedo di buttare giù con il vostro aiuto una scheda in full body più carina, anzi, se mi aiutate ore a Settembre è già pronta ![]() |
|
![]() |