|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
|
|
inattivo
|
02-08-2010, 10:23 PM
Ma non è questione di saggezza...quanto di criterio. Ci sta l'alto volume, ci sta la monofrequenza, ci sta il cedimento sistematico... ma il tutto deve essere rapportato almeno un pò alle (enormi) capacità del corpo umano. |
|
|
(#122)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
02-08-2010, 11:37 PM
Quote:
Come non quotarti che poi anche volendo parlare dei pro (assodato che è un mondo che non ci compete) pure loro comunque hanno delle basi di forza notevoli...cioè...non è che fanno la panca piana con 100kg...magari se la fanno se ne sparano 20 rip giusto per esaurire il petto a fine sessione Insomma: la forza è la base...basta guardare 2 video e foto di Yashiro per averne una chiara dimostrazione (che sviolinata che ti ho fatto eh ) |
|
|
|
(#123)
|
||
inattivo
|
03-08-2010, 12:32 AM
Quote:
|
|
|
|
(#124)
|
|
All the Truth Member
|
03-08-2010, 12:53 AM
Yashiro , non è solo per questo post , ti leggo spesso , e sei un ragazzo molto maturo per la tua età, questo esula dai "meriti sportivi" , come atleta considerando i tuoi massimali, credo che nessuno si possa permettere di dire qualcosa il fisico credo che sia una conseguenza della tua maturità e di quanto ti sei saputo "costruire" in tutti sensi . |
|
|