Quote:
Originariamente inviato da Niko
Come non quotarti
che poi anche volendo parlare dei pro (assodato che è un mondo che non ci compete) pure loro comunque hanno delle basi di forza notevoli...cioè...non è che fanno la panca piana con 100kg...magari se la fanno se ne sparano 20 rip giusto per esaurire il petto a fine sessione
Insomma: la forza è la base...basta guardare 2 video e foto di Yashiro per averne una chiara dimostrazione  (che sviolinata che ti ho fatto eh  )
|
Lecchino

A parte ciò ci sono moltissimi atleti che si allenano per il BB puro (io non mi ritengo uno di quelli) e anche negli esercizi di pump utilizzano pesi considerevoli. Va da sè che o nasci forte quindi senza multiarticolari puoi già sollevare pesoni, altrimenti la forza la devi costruire e con soli curl e carrucole non dico sia impossibile ma è estremamente più difficile.