|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
Rookie
|
11-03-2011, 11:46 PM
Forse mi sono espresso in un modo completamente sbagliato. Non è un ricatto, io per lei farei qualsiasi cosa, anche andare in capo al mondo. Qualsiasi cosa, pur di vederla sorridere... e questo non è un ricatto, non mi sognerei mai di farlo. Solo che ora mi sembra di annegare e non so più dove appigliarmi... |
|
|
(#77)
|
||
On the straight line away
|
12-03-2011, 02:12 AM
Quote:
Potresti fare qualsiasi cosa? Fallo. Preoccupati della sua felicità prima che della tua, perchè l'amore se lo tieni nascosto è un peso, se lo riveli è una potenza. Non esiste nulla che tu possa fare per farla innamorare di te al di fuori di questo. |
|
|
|
(#78)
|
|
All the Truth Member
|
12-03-2011, 08:53 PM
quello che hai detto non si presta a malinterpretazioni per fortuna "verba volant scripta manent" se tra di voi ci fosse stato qualcosa sarebbe gia successo, si vede che non sei il suo tipo provaci nel modo corretto senza ricatti subdoli |
|
|
(#79)
|
|
Rookie
|
13-03-2011, 12:26 PM
La situazione mi è sfuggita di mano.... In effetti, è meglio lasciar perdere tutto, compresi gli aggiornamenti del sito (continuare non farebbe altro che complicare le cose). Dirò che non ho più tempo per gli aggiornamenti, e se un blog non viene aggiornato frequentemente perde il posizionamento sui MdR e conseguentemente le conversioni ($$). |
|
|
(#80)
|
|||
All the Truth Member
|
13-03-2011, 12:47 PM
Leggendo gli ultmi post mi ero immaginato due soluzioni. Lei ci sta e tu continui ad aiutarla. Lei non ci sta e la rovini. Ora vedo che sei riusciuto nella terza situazione che non prevedevo: Non ci hai neanche provato a instaurare una relazione seria e in più la rovini. Il bello è che lo vieni anche a dire, non capisco se è perchè non ti rendi conto o perchè sei proprio infame di natura. Quando parli di Quote:
Quote:
Non la vuoi ricattare? Effettivamente vista la conclusione non l'hai ricattata, solo perchè ti sei accorto che uno come te lei non lo toccava nemmeno con su una tuta anti-batterica. L'ultima frase, dove speri che tutti sono come te risparmiatela, se sei ai margini sociali non è per pregiudizi, è perchè stai dove meriti |
||
|
|
(#81)
|
|||
Rookie
|
13-03-2011, 01:19 PM
Quote:
Quote:
In ogni caso, ho deciso di tagliare la testa al toro: vuoto il sacco - ammettendo di aver sbagliato - e ovviamente non collaborando più con il sito. |
||
|
|
(#82)
|
|
All the Truth Member
|
13-03-2011, 01:49 PM
Ma cosa vuol dire ammettere di aver sbagliato e non fare più il sito. Se sei uomo le spieghi la situazione, perchè lo hai fatto fin ora e perchè non lo vuoi più fare. Gratis non lo farebbe nessuno? Lei non è capace nemmeno di leggere le mail? Spero che tenga a lei almeno la metà di quanto dici e la aiuti a sistemare il lavoro anche se te ti tiri indietro. |
|
|
(#83)
|
||
Rookie
|
13-03-2011, 05:39 PM
Quote:
Sai cosa sto facendo ora? Visto che è domenica e non lavoro, preparo circa quaranta (40) articoli sul bb e fitness. La piattaforma di blogging che utilizzo è Wordpress, che ha la possibilità di programmare la pubblicazione. Quindi, verranno pubblicati 4 articoli al giorno ad orari prestabiliti, dopodichè verranno postati sui vari social network (facebook, twitter) e social bookmarkers. Non sono un blogger professionista, però ho una buona capacità di web writing. In soldoni, so come scrivere per attirare l'attenzione degli utenti (il numero di iscritti ai feed aumenta progressivamente, guardacaso) Per sistemare il lavoro dovrà chiamare un webmaster (tariffa oraria: 50 euro). Tra l'altro non ha il pc e non sa leggere le email. |
|
|
|
(#84)
|
|
Rookie
|
14-03-2011, 11:18 PM
Stasera avevo intenzione di dirglielo. Ma era così dolce che mi sono sciolto come neve al sole... Allora ho deciso di aiutarla ma solo per Amicizia... Grazie a tutti per i suggerimenti |
|
|
(#85)
|
|
All the Truth Member
|
14-03-2011, 11:52 PM
Va a finire che qua tutti ti hanno offeso e poi quella "furba" va a finire che è lei |
|
|
(#86)
|
|
Rookie
|
03-04-2011, 11:48 AM
ho appena chiesto allo staff di rimuovere il post sopra... |
|
|