![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vi posto allora la mia scheda di forza che ho seguito prima di quella di ipertorfia che ho appena postato sopra.. LUNEDI pettorali spalle panca 4x8 panca obliqua man. 4x8 dips 3x8 pull-over manubrio 4x12 10 8 6 scrollate man. 4x8 alzate 90° 3x8-10 MERCOLEDI gambe squat 4x8 hack squat 3x10 pressa 45° 3-4x8 calf in piedi 2x20 calf seduto 2x20 VENERDI dorsali spalle stacchi da terra 4x8 rematore bil presa inversa 3x8 trazioni sbarra presa prona 4xmax lat machine dietro nuca 4x10-12 military press 3x8 alzate laterali 3x8-10 SABATO braccia french press bil. angolato 3x8 piegamenti tra due panche (mani su una talloni sull'altra) con sovraccarico 3x8 pulley 2x12 curl bil in piedi 3x8 curl manubri alternato seduto su panca obliqua 3x8 panca scott bil dritto 2x12 Le pause erano previste in 2' per i fondamentali e 1,30' per i complementari. anche qui facevo spalle suddivise in due volte a settimana, mi allenavo 4 volte a sett. gli esercizi mi erano subito parsi tanti per un allenamento di forza e gli allenamenti infatti superavano l'ora abbondantemente (mai meno di 1h,15min) dovrei ritornare allora ad un allenamento di questo genere, magari togliendo alcuni esercizi, e tenerlo fino a che non mi aumentano abbastanza i massimali nei fondamentali? |
|
![]() |