|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Fianchi: l'ultimo zoccolo duro, consigli su esercizi. -
16-08-2010, 12:46 AM
Fianchi: l'ultimo zoccolo duro, consigli su esercizi.Diario ---> http://www.fituncensored.com/forums/...di-luca87.html Dunque premetto dicendo che sono in ipocalorica da fine aprile quindi non da moltissimo. (anche se queste ultime due settimane me le sono prese di vacanza sia dalla dieta sia dalla palestra ). Sono 1,78 x 74kg Grazie a questa dieta sono riuscito a definire abbastanza bene i muscoli senza perdere massa magra, l'ultima cosa però che non riesco a mandare via è un pò di fianchi. In realtà essendo ex-obeso (ormai da 2 anni però) io penso sia più una questione di pelle da tonificare che di accumuli di grasso anche perchè degli addominali sono contento e di solito se c'è grasso c'è anche sull'addome no? cmq se tocco la zona bassa della schiena sento proprio la pelle cascante senza muscoli sotto, quindi pensavo di aggiungere all'allenamento qualche esercizio per glutei e soprattutto obliqui esterni. vi ringrazio per i vostri consigli come al solito e per rendere più chiara la situazione ho messo qualche foto. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
17-08-2010, 11:54 AM
i fianchi non puoi mandarli via con esercizi localizzati: se fai gladiator press non va via il grasso dai lombi. Scordati il dimagrimento localizzato. Per la pelle si può fare poco (chirurgia) anche se prima di piangerti addosso aspetta un paio di anni, dato che la tua obesità non è stata così lunga |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
17-08-2010, 05:54 PM
la pelle in realtà ho letto che piano piano va a riassorbirsi e in effetti anno dopo anno la cosa sta migliorando molto, diciamo che sono stato obeso (mai sopra i 100kg però eh) per 4-5 anni e ormai sono quasi 3 che ho trovato il peso forma. Considerato che ho 23 anni, posso aspettarmi che la cosa vada ancora a migliorare? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
17-08-2010, 06:15 PM
scendendo sotto la doppia cifra di bfat probabilmente inzieranno ad assorbirsi..almeno a me funge così.. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
18-08-2010, 11:17 AM
mmmmm.... però avevo capito meno di 4-5 anni, per contro però pensavo a più di 100kg. Nono lo so, può succedere di tutto |
|
|