![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Dopo il Bettati come procedere????Ciao a tutti ![]() Mi accingo a terminare il lungo ciclo del Bettati (12settimane) mi mancano 2 settimane esatte, e vorrei organizzare il prossimo allenamento ![]() Mi sono trovato davvero bene con questo ciclo, anche se non credo sia stata l'idea del secolo farlo in estate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Praticamente ho alternato fasi con medio volume e bassa intensità e fasi con intensità più elevata e meno volume, ho avuto ottimi risultati sia in fatto di forza che di massa ![]() ![]() Ora volevo passare ad un programma al alta intensità, credo che dopo un programma simile sia l'ideale....... o sbaglio?????? L'obiettivo principale e quello di fare sempre un buon lavoro sui fondamentali e di oranizzare per bene i complementari magari per dare più intensità con rest pause, stripping o cose simili........... Come cosa principale vorrei concentrarmi su schiena (in toto) e deltoidi per averli più SPESSI e forti, ecco perchè parlavo di complementari ben organizzati ![]() Grazie a tutti.... |
|
![]() |