![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok faro cosi, pancia in giu... li farò a fine allenamento dei abs. |
|
![]() |
(#32)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ditemi una cosa, l'elettrostimolatore, tipo tesmed, puoi aiutare a perdere un pò di pancetta? ( anche se non cè l'ho, la pancetta ) però vorrei far spuntare i cosiddetti mattoncini. Lo so lo so, dovrei stare attento con le calorie, ma purtroppo sono in massa. Gundam, i lombari li ho sospesi, ogni volta che li facevo all'indomani avevo doloretti. |
|
|
![]() |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si vede che tendi alla iperlordosi, cura l'addome ma anche il lavoro per i "femorali" e riduci un pò il lavoro per i quadricipiti. L'elettrostimolatore per dimagrire non serve a nulla, è utile per altri scopi, non perdere tempo e allenati. |
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok armando ![]() |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Si lascia stare l'elettrostimolatore, fa solo guadagnare massa.... monetaria a chi li vende ![]() Per i dolori lombari forse e' da valutare un eventuale lavoro di stretching sullo psoas iliaco (armando che ne pensi?) e vedere se lavori bene di addome (ma questo e' difficile da valutare a ... distanza ![]() |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Inizio con questo, ma prima faccio un po di strech, sdraiato da terra mi allungo tutto!!! ![]() reverse crunches....wow... che esercizio e il secondo esercizio che fà questo qui ( gamb alzate piegate ): e dopo, gli obliqui, non proprio come questo in video, praticamente cambia solo il fatto che i piedi li tengo tutte e due poggiati per terra! |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ok adesso i video funzionano. |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per la mia piccola esperienza posso dire che la loro visibilità dipende esclusivamente dal tipo di dieta. Nel caso specificio passando alla Dieta a Zona mi sono spuntati gli addominali, nn da pompato/bombato, ma da personale che fa sport, con un addominali visibili. Prima della dieta zona i miei addominali sono stati nascosti per ben 26 anni!! Lo stessomio risultato è stato raggiunto da chi ho consigliato di eliminare i seguenti alimenti: - Tutto ciò che deriva dalla farina 00, detta scientificamente Farina Morta - Fonte carbo: Avena, farro, soia verde, frutta, lefumi - Aumento delle protien nobile per portarle al 30% del proprio fabbisogno giornaliero, in base all'attività fisica |
|
![]() |
(#39)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Non mi hanno mai diagnosticato una iperlordosi. Quali esercizi di stretching in tal senso suggerisci? Ho provato a cercare in rete e ho trovato questo: Kneeling Hip Flexor Stretch ma non so se è corretto. Grazie! ![]() |
|
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Si anche questo va bene. |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() cmq io resto sempre del parere che l'addome è cmq un muscolo e come tale può ingrossarsi ! quindi è vero che la dieta fa tanto...ma se di fondo non c'è un buon addome difficilmente si vedrà una tartaruga degna di nota ;P io l'addome lo lavoro sempre e quando perde volume insisto anche con pesi... ![]() io così sto in massa...ma è questo l'addome che piace a me...non quello piatto da modello anoressico...ma quello un pò pompato da bb ![]() l'addome non lo perdo mai...perdo il dentato...un pò gli intercostali...forse proprio perchè oltre che alla sola definizione punto anche alla forma e tento di "ingrossarlo"... poi non so se il mio discorso fila...gli esperti siete voi ;P |
|
![]() |
(#42)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
![]() Come sempre, dipende da cio' che si vuole e nel caso ognuno adotta le tattiche (alimentari, allenamento, integrazione) necessarie per raggiungere l'obbiettivo prefissato. |
|
|
![]() |
(#43)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#44)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahhh che bello fare gli addominali con il peso!!! oggi ho messo i 5kg, mi è piaciuto! sto andando bene. |
|
![]() |
(#45)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() il punto pero è cercare 1 allenamento i resistenza (nn per forza mille serie eh) per via del tipo di lavoro che fanno (appunto tonico) degli addominali! diciamo allenarlo come 1 quadricipite non lo farei mai..diciamoche non lo allenerei con un 5x5... x il resto sono gusti..a me piace quello da atleta...1 intermezzo tra bB e modello anoressic |
|
![]() |