|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
Rematore con bilanciere. -
21-10-2007, 02:42 PM
Rematore con bilanciere.Vorrei un'attimo parlare bene di questo esercizio che sembra essere uno dei fondamentali per il dorso. Vorrei capirne prima di tutto l'esecuzione: -Il busto deve stare parallelo al terreno? -Quali sono le differenze tra una presa supina e prona in termini di coinvolgimenti muscolari? -Impugnatura stretta altezza spalle giusto? Per il resto č praticamente impossibile allenarlo dopo aver fatto stacchi, o almeno io non ci sono riuscito, come fare in questi casi? Avete dei video con una esecuzione perfetta? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: perugia
Etą: 40
|
21-10-2007, 03:58 PM
ci sono varie modalitą. busto a 90 o 45° circa (meno nn ha senso) presa prona o supina presa stretta o larga portata all'addome o al petto dipende dagli obiettivi |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Etą: 38
|
21-10-2007, 04:05 PM
per fare il dorso? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: perugia
Etą: 40
|
21-10-2007, 04:17 PM
ovvio che nn č ottimale fare i remo dopo aver fatto dls. cmq se č per la parte centrale puoi farlo a 90° presa prona larga portandolo al petto, gomiti alti. se č per i dorsali presa stretta (sia prona che supina) all'addome. |
|
|