![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
One of Us
|
![]() 2 anni di "mazzo tanto" pochi risultati,mi viene voglia di mollare.Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Impossibile che tu abbia provato tutto e non sia successo nulla. Hai provato a lavorare sulle 15-20 ripetizioni e raddoppiando i carboidrati? Hai provato ad abbassare i carbo, alzare molto i grassi e lavorare a basse ripetizioni ma in multifrequenza settimanale? A sfondarti di parallele al posto della panca? O di affondi al posto dello squat? Le cose da provare sono così tante che non basterebbero 5 anni, dubito che tu in 2 abbia fatto tutto. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
ho provato le 20 ripetizione con rest pause,a sfondarmi di parallele,il fatto è che sto iniziando ad avere un approcio non corretto(brutti pensieri ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Le cose che funzionano sono più o meno le stesse per tutti.. gli alieni non esistono sulla terra .. l'allenamento dev'essere graduale, con incrementi graduali, certo questo si può fare in 100 modi diversi. Variare ha un senso ma andare spesso da un estremo all'altro è eccessivo |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Non prenderla come un'offesa, ma hardgainer è una scusa nel 97% dei casi. Alto volume 10 rip, intendi schemi 10x10? Perché è anche ora di abbandonare questi schemi paleolitici "5=forza - 8=massa - 10=volume" e magari il peggiore di tutti "15=definizione"... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Quote:
svegliarsi di notte? mah, io mi sveglio sempre di notte, ma mi sveglio da solo dalla fame e per la pipi (anche se non sempre ma quasi sempre)...è vero x la crescita non è affatto male, anzi, però se devi svegliarti apposta io me ne fregherei, alimentati bene già dalla mattina fino all' ultimo pasto pre nanna senza sgarrare e amen...per curiosità metti su grasso facilmente o hai un super metabolismo per cui non ingrassi neanche a volerlo? se è la seconda aumenta i carbo e abbassa il resto, se hai un meta alto se fatto per i carbo |
||
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|