|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
jayamano BODHI builder
|
23-09-2010, 09:05 AM
OT e quanto ti sei evoluto ultimamente Veleno per curiosità, aggiungo che, essendo il Creatore, una volta mi hanno detto che una traduzione poteva essere anche " io sono ( che già da l'idea che egli esiste con questa affermazione ) colui che fa divenire( che con fa divenire da l'idea della creazione ) IT Zac, vai a dare un occhiata a sta palestra, magari fanno una lezione di prova, leggi tutto ciò che ha scritto Ironpaolo e altri qui su FU ( noi abbiamo a mio giudizio i post migliori fra tutto il web in Italiano. e forse anche in altre lingue ) sullo squat, poi vai lì e vedi come te lo insegna lui, ti fai solo una lezione di squat con solo bilanciere per un ora fino a che non lo "senti "tuo l'esercizio, e se ciò avviene grazie all'istruttore poi valuti se restare o meno in quella palestra |
|
|
(#17)
|
|||
All the Truth Member
|
23-09-2010, 11:58 AM
Quote:
Quote:
Buona giornata. |
||
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2010, 03:08 PM
vuoldire poco la forma fisica ho un amico con una genetica assurda non capisce una mazza ma è un esecutore esemplare fai vedere l'esercizio lo imita alla perfezione e rispetta tutto ciò che gli dici dieta compresa, è spaccato svenato e sta ad una bfat bassa anche nel periodo di massa. Ma ripeto non sa quasi nemmeno il nome dell'esercizio in questione o identificare i muscoli |
|
|