|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Conoscete fabio barazzutti? -
22-09-2010, 05:33 PM
Conoscete fabio barazzutti?Fabio Barazzutti è un body builder agonista natural, nel link troverete foto e info relative a sue attività: Natural body building: Fabio Barazzutti e Fabrizio Braida - Udine20.it Ha aperto una palestra di body building vicino a casa mia e mi sto chiedendo se provare ad andarci....ho dei dubbi però...... a me quello che interessa è imparare a fare questi benedetti squat, stacchi, panca piana, military...non sono un body builder, non sono un PL, sono solo e semplicemente un cocciuto testone che vuole imparare a fare bene questi 4 esercizi.. a vostro avviso può essermi utile frequentare questa palestra gestita da un body builder natural agonista ? grazie per una opinione, spero che l'insrimento del link non sia contro il regolamento ma credo di no...non si tratta di ecommerce... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-09-2010, 05:55 PM
quel che importa è che ci sia gente seria che sappia quanto meno le basi per un buon allenamento integrazione e alimentazione, il resto lo devi costruire da te tramite la tua esperienza, passione e cocciutaggine Tu sei fortunato perchè inizi adesso con l'era del pc io quando iniziai..no che sia vecchio devo far 27 anni iniziai a 20 circa, ancora non c'era a disposizione youtube, video di ogni genere sulal tecnica, discussioni in merito, nei forum di bb si parlava solo di travoni e fi*a non faccio il nome del forum ma è intuibile, adesso il settore è cresciuto davvero tantissimo e in italia grazie a guru c'è stata la possibilità di migliorarsi sempre di più PS ovvio ci son altri forum ma qua è davvero un ambiente pacato sereno dove se nascono diatribe son per futili motivi. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
22-09-2010, 06:08 PM
se non sei un BBer ne un PLer, qual'è il fine di imparare "bene bene" questi esercizi? |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
22-09-2010, 06:20 PM
Quote:
domanda interessante, deve esserci sempre un fine per tutto? non posso togliermi la soddisfazione di farlo fine a se stesso? ho iniziato ad andare in palestra perchè facevo fatica a dormire la notte (problemi di lavoro ndr)......poi mi sono imbattuto in questo sito e mi hanno consigliato di fare i multiarticolari ecc sto trovando difficoltà enormi negli esercizi dovute al fatto che non ho nessuno in grado di seguirmi e che probabilmente sono un pochetto "sfigato" (nel senso buono) . pensa che dopo 8 mesi non ho ancora capito bene dove appoggiare il bilanciere nello squat invece di mollare e dedicarmi ad altro o dire "ho delle caratteristiche fisiche tali per cui mi è impossibile fare squat" ho deciso di sforzarmi fino ad imparare... |
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
22-09-2010, 06:31 PM
Bravo |
|
|
(#6)
|
|||
All the Truth Member
|
22-09-2010, 06:48 PM
Quote:
Quote:
Non ha molto senso imparare a fare BENE degli esercizi che poi non siano inseriti in un programma specifico; suppongo che "il gusto di impararli" si concretizzi nello svolgere poi al meglio una qualunque attività che abbia un fine, ma magari al momento non ti è chiaro quale. |
||
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
22-09-2010, 07:15 PM
Quote:
|
|
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
22-09-2010, 07:27 PM
Quote:
comunque hai ragione, è ovvio che il vedere il mio fisico migliorare esteticamente in questi mesi mi sta facendo piacere ed alla fine è il mio fine....ma non penso di potermi definire body builder perchè non ho la forza di volontà per fare i loro sacrifici alimentari....... si è mai visto un body builder sommelier??? |
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
22-09-2010, 07:30 PM
skjzzo quanto hai ragione...l'incontro con Luxor sul forum è stato fondamentale...ha completamente sradicato tutte le mie certezze in fatto di fitness e alimentazione forza che recuperi tutti gli acciacchi e farai un grande autunno!!!!! |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
22-09-2010, 07:36 PM
Quote:
Un fine ce l'hai. Magari non un BBer agonista, non un BBer ad alto livello ma nel modo di allenarti resti comunque un BBer. |
|
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
22-09-2010, 07:58 PM
Quote:
lo vedi che sei un ingenere!!!!! scherzo scherzo, scusami vogliamo dire che sono un BBer che si allena come un PLer? vogliamo dire che sono un PLer vanitoso come un BBer? dobbiamo per forza trovarmi una etichetta? tu cosa sei e che fini hai nello sport ? |
|
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
22-09-2010, 08:48 PM
Quote:
|
|
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
22-09-2010, 09:26 PM
. Quote:
|
|
|
|
(#14)
|
|
On the straight line away
|
23-09-2010, 01:55 AM
In AINBB forse qualcuno che ancora gareggia "natural" o quasi c'è ma la stragrande maggioranza si prepara in altro modo e chiunque del settore non sia un ipocrita non può smentirmi. Al di là di questa premessa generale, non focalizzarti sull'aspetto fisico di un istruttore, per mia esperienza chi dedica troppo tempo a se stesso ne ha poco da dedicare agli altri...ergo, se uno gareggia non ti fuma di traverso. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2010, 08:27 AM
devo ricordarmi di telefonare all'agenzia immobiliare per vedere se mi ha trovato quella casa vicino a quella di spike che gli avevo chiesto...... |
|
|