![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Qual'è il vostro esercizio che non vi piace eseguire?Oh, dunque.... in ordine quasi decrescente: -rematore con manubrio (perdita di tempo inutile lavorare metà corpo per volta!) -calf, mi ci vuole un mare di tempo per allestirlo e alleno due muscoletti ridicoli, che poi mi crescono lo stesso ![]() -trazioni, ma non è vero: mi riescono da schifo ma mi ci impegno lo stesso -affondi sul posto: mi alleno a casa, in palestra una volta mi facevo i percorsi coi manubri da 40Kg in mano, ora è un dramma... Poi boh! ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ps: fa cagare anche a me! l'unico "rematore" che mi piace è quello fatto al pulley |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Sì beh, concettualmente è ottimo, ma non mi piace...tutti gli altri sì, bilanciere dritto/svizzero/EZ,anche con tonnellate, ma manubri no! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Io invece non mi sento lavorare proprio... se prendo 60Kg si sporca un pò il movimento e lo sento ancora meno, con poco peso fa ridere... bah. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Uso dalle 8 alle 12 ripetizioni, cambio mano e faccio l'altro lato poi mi fermo 1-1,5min e riprendo...perché? Non lo sento come movimento, non è che non ne sente l'efficacia. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|