![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() AllenamentoCiao ragazzi, con qualche settimana di ritardo ho finalmente iniziato il mio allenamento casalingo; non vado in palestra da giugno. Ho preso la citata Domyos BM 470; un paio d'ore per montarla e via; mi sono allenato già due volte, un'ora abbondante. Siamo soli, io, la panca e i pesi; un'ora intensa, senza distrazioni. Spero di proseguire così. Ecco la mia scheda, strutturata su due allenamenti settimanali a cui aggiungo, quando possibile un'ora di piscina o tennis. L'ho preparata sotto forma di tabella, in cui segno per ogni esercizio ogni volta il numero di ripetizione e il peso utilizzato. Considerato che sono 1,80 ; 80 kg circa, 32 anni ; l'obiettivo è cercare di tirare fuori i muscoli; ho messo due volte i pettorali perchè sono il mio problema. Parallelamente devo stare attento all'alimentazione. Mi date qualche consiglio sul numero di ripetioni e su come scegliere i pesi? Grazie. |
|
![]() |